BUCCHETTI, VALERIA LUISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.049
NA - Nord America 2.998
AS - Asia 768
SA - Sud America 110
AF - Africa 79
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 11.040
Nazione #
IT - Italia 4.958
US - Stati Uniti d'America 2.893
UA - Ucraina 333
DE - Germania 307
SE - Svezia 290
GB - Regno Unito 192
FI - Finlandia 189
CN - Cina 183
FR - Francia 179
ES - Italia 177
CH - Svizzera 176
VN - Vietnam 173
TR - Turchia 124
IE - Irlanda 105
CA - Canada 104
CI - Costa d'Avorio 62
IN - India 61
HK - Hong Kong 47
CL - Cile 35
BE - Belgio 32
BR - Brasile 31
AU - Australia 28
CO - Colombia 27
JP - Giappone 22
JO - Giordania 20
MY - Malesia 20
KR - Corea 19
IR - Iran 16
NL - Olanda 15
GE - Georgia 14
LU - Lussemburgo 14
ID - Indonesia 13
PH - Filippine 13
AR - Argentina 12
AT - Austria 12
PT - Portogallo 12
PK - Pakistan 10
PL - Polonia 10
SG - Singapore 10
TW - Taiwan 7
RO - Romania 6
RU - Federazione Russa 6
GR - Grecia 5
ZA - Sudafrica 5
BW - Botswana 4
IQ - Iraq 4
KZ - Kazakistan 4
LK - Sri Lanka 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SM - San Marino 4
EU - Europa 3
HR - Croazia 3
HU - Ungheria 3
LV - Lettonia 3
MU - Mauritius 3
NG - Nigeria 3
PE - Perù 3
RS - Serbia 3
AL - Albania 2
BG - Bulgaria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
IS - Islanda 2
KH - Cambogia 2
NO - Norvegia 2
SI - Slovenia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
DK - Danimarca 1
IL - Israele 1
LT - Lituania 1
MK - Macedonia 1
MX - Messico 1
TH - Thailandia 1
Totale 11.040
Città #
Milan 722
Chandler 509
Rome 343
Wilmington 208
Jacksonville 188
Dearborn 149
Bern 139
Fairfield 138
Bologna 127
Málaga 127
Ann Arbor 120
Lawrence 110
Dong Ket 102
Istanbul 100
Dublin 99
Ashburn 90
Woodbridge 85
Helsinki 84
Ottawa 84
Medford 83
Turin 80
Houston 77
Redwood City 67
Naples 65
Abidjan 62
Beijing 58
Florence 58
Bari 53
Catania 47
Washington 41
Brescia 40
Cambridge 39
Parma 36
Seattle 36
Princeton 35
Des Moines 31
Torino 30
Verona 30
Padova 29
Brussels 28
Mountain View 28
Palermo 28
Shanghai 25
Bergamo 24
Boardman 24
Genoa 24
Perugia 23
Santiago 23
Monza 22
Wuhan 22
Pisa 21
Amman 20
Dalmine 20
Grafing 20
Modena 20
Paris 20
New Kensington 19
Reggio Emilia 19
Treviso 19
Pioltello 18
Ancona 17
Norwalk 17
San Zenone Al Lambro 17
Central District 16
Gavirate 16
Miami 16
Vicenza 15
Cagliari 14
Campobasso 14
Central 14
Los Angeles 14
Luxembourg 14
Tbilisi 13
Busto Arsizio 12
Melbourne 12
Messina 12
Pescara 12
Venice 12
Arthur 11
Mumbai 11
Napoli 11
Novara 11
Redmond 11
San Diego 11
Terracina 11
Bogotá 10
Fermo 10
Lecce 10
London 10
Montesilvano Marina 10
Pereira 10
San Giuliano Milanese 10
Trieste 10
Vaglia 10
Cesano Maderno 9
Guangzhou 9
Lavena Ponte Tresa 9
Legnano 9
Limbiate 9
Livorno 9
Totale 5.466
Nome #
Cattive immagini. Design della comunicazione, grammatiche e parità di genere 995
Icone alimentari: il packaging in un secolo di trasformazioni 420
Packaging design. Storia, linguaggi, progetto 385
Il Design della comunicazione per il welfare 319
Scienza al quotidiano: farmaci come oggetti / Daily Science: Pharmaceuticals as Objects 267
L’evoluzione del packaging tra passato e futuro, 242
Crescere con gli stereotipi. Identità dei giocattoli e modelli di genere 235
Responsabilità progettuali e uguaglianza di genere: il ruolo del design della comunicazione 218
THE CONTRIBUTION OF COMMUNICATION DESIGN TO ENCOURAGE GENDER EQUALITY 212
Le donne di Lora Lamm 209
Family representations and gender stereotypes in primary school: a communication design point of view 189
Crescere con gli stereotipi. Identità dei giocattoli e i modelli di genere 188
Una polifonia di segni e figure. La Gola di Gianni Sassi 171
A didactic tool for gender-sensitive practices in design education 149
I modelli di genere attraverso le forme di rappresentazione. 148
è design della comunicazione 141
COMMUNICATION DESIGN FOR GENDER CULTURES: A RESEARCH AND A DESIGN PROJECT FOR CONCRETE ACTIONS IN THE PLACES OF EDUCATION. 139
La messa in scena del prodotto. Packaging identità e consumo. 137
Pubblica utilità: nuovi e vecchi compiti del Design della comunicazione 135
Icons: Normativity and Gender Inequalities 135
Le parole del packaging. Glossario ragionato per il sistema-imballaggio 130
Universal visual languages in a male-oriented society 130
Oggetto, prodotto, merce: il packaging trasforma l’alimento. 127
Women in the Media: Communication Design, Research and Experimentations 124
Packaging as a link to the environmental issues. Tools and languages for the communication of sustainability. 124
Colorama. Un sistema di identità per il bene comune 123
WeMi: un progetto di identità per il welfare 121
Communication design to foster gender equality 119
Visibilità, rappresentatività, riconoscimento 113
Communication design for the dignity of the female figure. Two research studies between design and gender cultures 113
Anticorpi comunicativi.Progettare per la comunicazione di genere 111
Il campo della configurazione visiva 108
Nutrirsi per immagini. Scritti di Alberto Veca per la gola 106
Translation Design for medicine leaflets. Research and innovation 104
Design e culture di genere: rappresentazione e riconoscimento 100
Professione e memoria della figura femminile nella storia del design italiano e internazionale 99
The Education of Responsible Designers in a Male-oriented Society. 95
Violenza digitale di genere. Ricerca, progettazione, comunicazione di una campagna di sensibilizzazione dall’università per l’università 93
Il Design e le Culture di genere 85
Durabilità e scadenza nella comunicazione di prodotto 79
Communication Design for Welfare and Social Policies 79
Communication Design for Social Innovation in Packaging Supply-Chain 79
DESIGN OF ACCESS. METHODS AND TOOLS FOR PACKAGING DESIGN 76
Forme visive organizzate 72
Segni di identità 70
Culture visive 69
100% alimentare. Dispositivi per l'accesso 67
Foundation Courses for Communication Design 64
Packaging design: percorsi disciplinari 64
Attraverso il colore 62
Abiti grafici. Scritture di superficie e segni di identità 62
Discipline del packaging design 61
Rappresentazioni mediatiche, tra androcentrismo e alterità 60
Design dell’accesso. Metodi e strumenti per il packaging design 60
Tactile and visual action plan: sensoriality and access design 60
Packaging Design and Communication Accessibility. A Study of Access Design 59
Gender: from declension to translation. Stereotypes, communication graphics and social models 59
Social Changes and Age Obsession: The Role of Communication Design 59
Advertising packaging 58
Il genere tra declinazione e traduzione. Stereotipi, grammatiche comunicative e modelli sociali. 58
Fenomenologia del commercio in Rete. Identità e linguaggi 57
La trama sottile della grafica 56
Packaging design 56
Icogenia in Rete. La pagina-schermo come luogo per la narrazione del prodotto 55
L'evoluzione del packaging tra passato e futuro 55
Anticorpi per la comunicazione di genere 55
Oltre il lifting progettuale 53
Superfici profonde. Packaging tra narrazione, innovazione e cultura materiale 51
Un supporto versatile 50
Icone incontaminate 50
Durabilità e scadenza nella comunicazione di prodotto 49
Innovazione nel packaging design. Riflessioni e strumenti. 49
Packaging per gioco 48
Imballaggi inclusivi 47
Informazioni condivise 47
Tracce di iper-in-visibilità. Rappresentazione e disparità di genere: uno sguardo sulla quotidianità 46
Per un progetto critico degli artefatti 46
Metaimballaggi 46
Materiali per sperimentare 46
Altre figure. Intorno alle figure di argomentazione 46
L'identità del prodotto alimentare mediterraneo 45
Nuove forme per la città 45
La brand silenziosa 45
Innovazione nel packaging design. Ricerche e strumenti 45
Packaging controverso 44
Packaging: tra vista e tatto 44
La coda della Q. 50 marchi per la Fondazione Quarta 44
Un progetto di grafica urbana 42
Design degli imballaggi 42
Forme per l'involucro 42
Segni e artefatti per lo shopping 42
L’identità del consorzio. Appunti per il design della comunicazione 41
Il cibo di marca 41
Packaging come dispositivo per l'accesso 41
Design della comunicazione e pubblica utilità 40
Spazi del gusto 38
Visibile invisibile 38
Parametri comunicativi; Campo di indagine e criteri pe rla rilevazione 38
Packaging e forme del visuale nella narrazione del prodotto alimentare 37
Les fragiliteés de la couleur 36
Totale 10.374
Categoria #
all - tutte 23.365
article - articoli 7.358
book - libri 2.737
conference - conferenze 4.175
curatela - curatele 1.554
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 7.291
Totale 46.480


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201983 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 49 34
2019/20201.100 23 116 23 55 115 91 107 36 109 107 256 62
2020/20211.664 108 31 95 67 130 144 198 183 144 211 142 211
2021/20221.766 85 144 128 196 224 110 119 148 128 134 127 223
2022/20232.881 233 118 77 201 271 327 133 249 380 319 277 296
2023/20242.384 203 236 170 247 226 152 207 345 174 273 151 0
Totale 11.217