Cosa intendiamo quando parliamo di identità riferendoci a un oggetto? E quando parliamo di identità del prodotto, ossia di un oggetto calato nella sua dimensione di marca2 ? La nozione di identità ci impone di esercitare una riflessione a partire da ciò che in filosofia viene definito principio d’identità, o, più precisamente, principio d’identità e contraddizione.
Segni di identità
BUCCHETTI, VALERIA LUISA
2016-01-01
Abstract
Cosa intendiamo quando parliamo di identità riferendoci a un oggetto? E quando parliamo di identità del prodotto, ossia di un oggetto calato nella sua dimensione di marca2 ? La nozione di identità ci impone di esercitare una riflessione a partire da ciò che in filosofia viene definito principio d’identità, o, più precisamente, principio d’identità e contraddizione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bucchetti.pdf
Accesso riservato
:
Publisher’s version
Dimensione
611.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
611.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.