Il volume è una raccolta di riflessioni per una rilettura del packaging. Obiettivo: la messa a punto di uno strumento analitico che contribuisca allo sviluppo di una teoria del progetto. Il taglio prescelto è quello delle letture, i diversi temi trattati messi in sequenza producono un percorso di conoscenza, dando luogo a un profilo inedito dell'oggetto di studio.
Packaging design. Storia, linguaggi, progetto
BUCCHETTI, VALERIA LUISA
2005-01-01
Abstract
Il volume è una raccolta di riflessioni per una rilettura del packaging. Obiettivo: la messa a punto di uno strumento analitico che contribuisca allo sviluppo di una teoria del progetto. Il taglio prescelto è quello delle letture, i diversi temi trattati messi in sequenza producono un percorso di conoscenza, dando luogo a un profilo inedito dell'oggetto di studio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Packaging-design_Parte2.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
5.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Packaging-design_Parte1.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
6.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.05 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Packaging-design_Parte3.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
5.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.