Il volume è una raccolta di riflessioni per una rilettura del packaging. Obiettivo: la messa a punto di uno strumento analitico che contribuisca allo sviluppo di una teoria del progetto. Il taglio prescelto è quello delle letture, i diversi temi trattati messi in sequenza producono un percorso di conoscenza, dando luogo a un profilo inedito dell'oggetto di studio.

Packaging design. Storia, linguaggi, progetto

BUCCHETTI, VALERIA LUISA
2005-01-01

Abstract

Il volume è una raccolta di riflessioni per una rilettura del packaging. Obiettivo: la messa a punto di uno strumento analitico che contribuisca allo sviluppo di una teoria del progetto. Il taglio prescelto è quello delle letture, i diversi temi trattati messi in sequenza producono un percorso di conoscenza, dando luogo a un profilo inedito dell'oggetto di studio.
2005
FrancoAngeli
9788846467348
packaging; storia; linguaggi; progetto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Packaging-design_Parte2.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 5.8 MB
Formato Adobe PDF
5.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Packaging-design_Parte1.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 6.05 MB
Formato Adobe PDF
6.05 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Packaging-design_Parte3.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 5.9 MB
Formato Adobe PDF
5.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/505477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact