GALBIATI, MARIA LUISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.122
NA - Nord America 3.646
AS - Asia 1.809
SA - Sud America 437
AF - Africa 293
OC - Oceania 40
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 11.348
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.505
IT - Italia 2.108
RU - Federazione Russa 1.205
SG - Singapore 836
CN - Cina 457
BR - Brasile 370
DE - Germania 288
UA - Ucraina 281
SE - Svezia 266
CM - Camerun 236
GB - Regno Unito 188
VN - Vietnam 153
ES - Italia 133
FI - Finlandia 130
IE - Irlanda 118
CA - Canada 108
FR - Francia 102
CH - Svizzera 91
IN - India 61
NL - Olanda 56
TR - Turchia 42
HK - Hong Kong 37
JP - Giappone 36
ID - Indonesia 35
AU - Australia 34
PL - Polonia 28
BD - Bangladesh 27
BE - Belgio 24
PT - Portogallo 23
JO - Giordania 19
KR - Corea 19
AR - Argentina 18
AT - Austria 17
GR - Grecia 17
MX - Messico 16
IQ - Iraq 15
CO - Colombia 14
MA - Marocco 14
MY - Malesia 12
EC - Ecuador 10
KE - Kenya 10
LT - Lituania 10
ZA - Sudafrica 10
CZ - Repubblica Ceca 9
PK - Pakistan 9
RO - Romania 9
EG - Egitto 8
TH - Thailandia 8
SA - Arabia Saudita 7
VE - Venezuela 7
CI - Costa d'Avorio 6
CL - Cile 6
IR - Iran 6
NZ - Nuova Zelanda 5
PE - Perù 5
TW - Taiwan 5
UZ - Uzbekistan 5
BG - Bulgaria 4
PY - Paraguay 4
CR - Costa Rica 3
DK - Danimarca 3
ET - Etiopia 3
PA - Panama 3
TT - Trinidad e Tobago 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BH - Bahrain 2
HN - Honduras 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
KY - Cayman, isole 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
NG - Nigeria 2
PH - Filippine 2
TN - Tunisia 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
GF - Guiana Francese 1
GU - Guam 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MT - Malta 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
SV - El Salvador 1
UY - Uruguay 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 11.348
Città #
Singapore 529
Santa Clara 338
Chandler 330
Ashburn 282
Milan 278
Wilmington 225
Dearborn 190
Jacksonville 178
Moscow 151
Rome 141
Boardman 125
Council Bluffs 113
Hefei 113
Málaga 111
Ann Arbor 110
Beijing 105
Medford 104
Dublin 100
Lawrence 100
Woodbridge 84
Fairfield 78
Ottawa 72
Dong Ket 60
Houston 58
Bern 57
Des Moines 49
Turin 46
Redwood City 45
Los Angeles 42
Bologna 39
Seattle 39
Naples 35
Auburn Hills 33
Dallas 32
Shanghai 31
São Paulo 30
Buffalo 28
Helsinki 27
Palermo 25
Stockholm 25
Cambridge 24
Verona 23
Florence 21
Frankfurt am Main 20
Istanbul 20
Napoli 19
Philadelphia 19
Amman 18
Jakarta 18
Vienna 17
Washington 17
Bari 16
Bergamo 16
Hanoi 16
New York 16
San Diego 16
Torino 16
Venice 16
Warsaw 16
Columbus 15
Ho Chi Minh City 15
Padova 15
Marano Di Napoli 14
San Francisco 14
Brescia 13
Hong Kong 13
Miami 13
Aprilia 12
Belo Horizonte 12
Brussels 12
Catania 12
Rio de Janeiro 12
Cagliari 11
Central 11
Tokyo 11
Athens 10
Melbourne 10
Modena 10
Moruzzo 10
Paris 10
Wageningen 10
Garching 9
Gold Coast 9
London 9
Parabiago 9
Como 8
Düsseldorf 8
Mountain View 8
Parma 8
Casablanca 7
Cattolica 7
Chennai 7
Ciciliano 7
Guangzhou 7
Iesi 7
Mumbai 7
Munich 7
Norwalk 7
Olomouc 7
Osaka 7
Totale 5.312
Nome #
Communication Design For Social Impact. Using Digital Media And Storytelling Practices For Disseminating CSR Activities 524
ManteroMood. Moviedesign for the silk concepì store La Tessitura_Como 411
L'evento della soglia, recensione al volume di Carlo Sini "L'incanto del ritmo" 411
Condividere per migliorare: buone pratiche per una mobilità sostenibile 328
Envisioning the City: A Design-Oriented Communication Process for a Sustainable Urban Transformation 256
TERRITORI E BRANDING: STRUMENTI DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE DEI LUOGHI 235
Visioni urbane. Narrazioni per il design della città sostenibile 222
Alessandro Mendini. La poltrona di proust 205
Movie design e brand experience 193
Credere nel business sociale 193
Engagement & storytelling for social innovation 184
A conversation with Marisa Galbiati & Ezio Manzini 180
Communication Design for Social Engagement. Micro TV and the Integration of Branding and Storytelling into Participatory Processes 180
Comunicare la sostenibilità sociale e ambientale. Scenari concettuali e strumenti operativi 175
Movie Design for Experience Project. Visual scenarios for Illy concept store 157
Gioco e racconto. Strutture narrative tra cinema e videogames 153
Design per la WebTV. Teorie e tecniche per la televisione digitale 151
Progettare la comunicazione sociale attraverso sistemi di narrazione. Un’esperienza didattica nel segno dell’agire sostenibile. 141
Lo studio televisivo: macchina luogo metafora. Le professioni della televisione 140
Imagine Milan: Storytelling for sustainable city mobility 138
Movie Design. Scenari progettuali per il design della comunicazione audiovisiva e multimediale 137
Fotografia e paesaggio. La rappresentazione fotografica del territorio 133
Brand Exemplars: A Strategic Approach to Designing a Communication System for the Brand 125
Comunicare l'arte 125
AD HONOREM 123
Sustainable Behaviors and Energy Savings: Movie Design Projects for Promoting Good Practices 121
Comunicare la città, comunicare il territorio 117
Contemporary Communication Scenarios 117
Plug Social TV. Un esperimento su misura di collaborazione e narrazione di comunità 116
Branding e narrazione della marca 115
Il ruolo sociale della comunicazione e lo storytelling audiovisivo. Strumenti di design per il dialogo sociale 113
CimbalImage. Il movie design per la comunicazione d'impresa. Un progetto per il gruppo Cimbali-Faema 107
Il design della brand experience communication come vantaggio competitivo, 106
Integrating audiovisual communication into system design for sustainability 104
Altri modi della pubblicità 103
Un'architettura della visione: Forrest Gump 103
DiLabb 101
Il progetto CimbalImage. Comunicazione d'impresa e design della comunicazione visiva e multimediale: un valore aggiunto per la valorizzazione del brand. 100
Conclusioni: approcci e strumenti di design per le nuove TV 100
Lo sguardo discreto. habitat e fotografia 98
BRAND EXEMPLARES:A SYSTEMATIC APPROACH TO DESIGNING A COMMUNICATION SYSTEM FOR THE BRAND 97
Il progetto di movie image design: il video come strumento didattico e di ricerca 96
Lo spazio delle emozioni 95
MOVIE DESIGN. SCENARI PROGETTUALI PER IL DESIGN DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE 94
Alleggerire 93
ManteroMood. Movie design for the silk concept La Tessitura_Como 92
Movie Design 91
Nuovi vettori della comunicazione d’impresa: l’esperienza Galleria Illy, New York 89
Light Movie 88
progettisti della natura, revensione al libro di manuela Perugia "La natura progettata" 87
Le città immaginarie 86
LETTURE DINAMICHE DELL'ARTE CON LE TECNOLOGIE DIGITALI. ELEMENTI DI REGIA PER LA PRODUZIONE DI FILM D'ARTE 85
Communicative procedures in the digital era 83
Introduzione Abitare la soglia 82
Movie Design per la comunicazione aziendale: Il Caso Mangiameli 80
Fluttuazioni dell'immaginario architettonico-urbano tra letteratura e cinema 80
Scenari per la web tv 79
Proiezioni urbane. La realtà dell'immaginario 79
Moving Image Design 78
Il cinema a Venezia 77
Il ruolo del disegno nella comunicazione 76
Lo schermo dipinto/The painted screen 76
Una sinergia possibile 74
Questioni di rappresentazione territoriale 74
Rappresentare le temporalità urbane 74
Dopo Metropolis. Rivoluzione scientifico-tecnica, nuovi modelli di organizzazione del lavoro e uso del territorio 74
Scenari della comunicazione contemporanea 73
Dieci fotografi per Milano 72
I comportamenti emergenti nella città postmoderna. Per un tentativo di comprensione del soggetto sociale 72
Innovazione sociale, comunicazione e pratiche di ascolto del territorio 72
MOVIE DESIGN PER LA COMUNICAZIONE DEI BENI CULTURALI. aLCUNI ESEMPI 71
Il retail come luogo di comunicazione 71
Un fantastico occhio sul mondo : intervista a Omar Calabrese 71
Soglie urbane. Uno sguardo fotografico sul territorio 70
L'arte ci salverà? 69
GRUPPO CIMBALI-FAEMA. DVD ISTITUZIONALE 68
“Il donatore riluttante” 68
La città e il cinema : il testo urbano e il testo filmico 68
Videoritratti 66
Light design and retail experience: light as feature in space enhancement 66
Lo sguardo discreto. habitat e fotografia 65
Non svegliate le formiche verdi altrimenti l'intera umanità verrà distrutta! 65
I linguaggi visivi della contemporaneità 64
Proiezioni urbane : "vedere" la città 63
Tracce artistiche nella città. Performances visive per il disegno della scena urbana 63
Fotografia e cultura architettonica: un difficile dialogo 63
Video narrazioni di marca, la scena privilegiata è il punto vendita 63
LE PROFESSIONI DELLA TELEVISIONE-LEZIONE MULTIMEDIALE IN RAI 62
Una città tra architettura e cinema 62
Su Giacomo 61
Sulla soglia. Immagini del territorio 60
Mille sguardi per una città 59
La comunicazione audiovisiva come fattore di valorizzazione del punto vendita 57
Le prassi comunicative nell’era digitale 57
Luoghi dell’esperienza comunicativa 57
DILABB 55
Proiezioni urbane. Il racconto della città nel cinema e nell’audiovisivo 54
Linguaggio, cooperazione spontanea del lavoro e nuovo ordine dello spazio e del tempo 54
MANTEROMOOD.DVD MULTIMEDIALE 53
Lo studio Castiglioni diventa museo 51
Totale 11.185
Categoria #
all - tutte 29.729
article - articoli 8.771
book - libri 2.332
conference - conferenze 3.611
curatela - curatele 3.741
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 10.575
Totale 58.759


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021772 0 0 0 0 98 74 117 64 95 103 61 160
2021/2022986 46 120 34 86 111 37 51 97 54 87 57 206
2022/20231.335 125 60 64 96 154 151 58 92 188 166 88 93
2023/2024860 57 124 49 90 60 73 32 98 52 79 34 112
2024/20252.073 41 79 178 76 307 266 71 179 237 142 244 253
2025/20262.483 803 991 215 362 112 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.423