GALBIATI, MARIA LUISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.490
NA - Nord America 2.605
AS - Asia 662
AF - Africa 270
SA - Sud America 55
OC - Oceania 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 7.120
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.505
IT - Italia 1.900
UA - Ucraina 278
SE - Svezia 239
CM - Camerun 236
SG - Singapore 235
DE - Germania 209
GB - Regno Unito 167
CN - Cina 133
ES - Italia 129
FI - Finlandia 129
VN - Vietnam 118
IE - Irlanda 111
CH - Svizzera 91
CA - Canada 90
FR - Francia 56
NL - Olanda 41
AU - Australia 31
TR - Turchia 30
JP - Giappone 25
BE - Belgio 24
IN - India 24
PL - Polonia 24
BR - Brasile 21
PT - Portogallo 20
AT - Austria 17
HK - Hong Kong 17
ID - Indonesia 16
GR - Grecia 15
JO - Giordania 14
KR - Corea 12
CO - Colombia 11
CZ - Repubblica Ceca 9
LT - Lituania 9
AR - Argentina 8
KE - Kenya 7
MX - Messico 7
RO - Romania 7
CI - Costa d'Avorio 6
EC - Ecuador 6
IR - Iran 6
MA - Marocco 6
TH - Thailandia 6
CL - Cile 5
EG - Egitto 5
MY - Malesia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
ZA - Sudafrica 5
PK - Pakistan 4
TW - Taiwan 4
DK - Danimarca 3
PE - Perù 3
BH - Bahrain 2
ET - Etiopia 2
IL - Israele 2
KY - Cayman, isole 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LV - Lettonia 2
NG - Nigeria 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
EU - Europa 1
GU - Guam 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MT - Malta 1
PH - Filippine 1
RU - Federazione Russa 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 7.120
Città #
Chandler 330
Milan 227
Wilmington 225
Singapore 192
Dearborn 189
Jacksonville 176
Rome 129
Ashburn 124
Málaga 111
Ann Arbor 110
Medford 104
Lawrence 100
Dublin 94
Woodbridge 84
Fairfield 78
Ottawa 72
Dong Ket 60
Houston 58
Bern 57
Beijing 50
Des Moines 49
Redwood City 45
Turin 40
Seattle 35
Auburn Hills 33
Bologna 32
Naples 31
Shanghai 28
Helsinki 27
Cambridge 24
Verona 22
Boardman 20
Napoli 19
Istanbul 17
Philadelphia 17
Vienna 17
Washington 17
Bergamo 16
San Diego 16
Torino 16
Bari 15
Florence 15
Padova 15
Palermo 15
Columbus 14
Marano Di Napoli 14
Warsaw 14
Amman 13
Venice 13
Aprilia 12
Brescia 12
Brussels 12
Miami 12
Cagliari 11
Central 11
Melbourne 10
Moruzzo 10
Wageningen 10
Dallas 9
Garching 9
Gold Coast 9
Los Angeles 9
Parabiago 9
Athens 8
Catania 8
Como 8
London 8
Modena 8
Mountain View 8
Parma 8
Cattolica 7
Ciciliano 7
Iesi 7
Norwalk 7
Olomouc 7
Osaka 7
Perugia 7
Santa Clara 7
Xian 7
Abidjan 6
Cuneo 6
Hefei 6
Messina 6
North York 6
Paris 6
San Francisco 6
Trento 6
Udine 6
Zurich 6
Amsterdam 5
Ferrara 5
Hamburg 5
Kaunas 5
Kunming 5
Montebelluna 5
New York 5
Quito 5
Ruvo Di Puglia 5
Sirignano 5
Torre Del Greco 5
Totale 3.598
Nome #
Communication Design For Social Impact. Using Digital Media And Storytelling Practices For Disseminating CSR Activities 412
ManteroMood. Moviedesign for the silk concepì store La Tessitura_Como 366
L'evento della soglia, recensione al volume di Carlo Sini "L'incanto del ritmo" 338
Condividere per migliorare: buone pratiche per una mobilità sostenibile 249
Envisioning the City: A Design-Oriented Communication Process for a Sustainable Urban Transformation 197
TERRITORI E BRANDING: STRUMENTI DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE DEI LUOGHI 174
Visioni urbane. Narrazioni per il design della città sostenibile 152
Movie design e brand experience 145
Credere nel business sociale 137
Alessandro Mendini. La poltrona di proust 127
Engagement & storytelling for social innovation 127
Comunicare la sostenibilità sociale e ambientale. Scenari concettuali e strumenti operativi 123
Communication Design for Social Engagement. Micro TV and the Integration of Branding and Storytelling into Participatory Processes 118
A conversation with Marisa Galbiati & Ezio Manzini 108
Progettare la comunicazione sociale attraverso sistemi di narrazione. Un’esperienza didattica nel segno dell’agire sostenibile. 102
Movie Design for Experience Project. Visual scenarios for Illy concept store 98
Movie Design. Scenari progettuali per il design della comunicazione audiovisiva e multimediale 96
Fotografia e paesaggio. La rappresentazione fotografica del territorio 95
Design per la WebTV. Teorie e tecniche per la televisione digitale 93
Gioco e racconto. Strutture narrative tra cinema e videogames 86
Imagine Milan: Storytelling for sustainable city mobility 81
Lo studio televisivo: macchina luogo metafora. Le professioni della televisione 79
Sustainable Behaviors and Energy Savings: Movie Design Projects for Promoting Good Practices 78
Plug Social TV. Un esperimento su misura di collaborazione e narrazione di comunità 78
Un'architettura della visione: Forrest Gump 75
Il ruolo sociale della comunicazione e lo storytelling audiovisivo. Strumenti di design per il dialogo sociale 73
Comunicare l'arte 72
AD HONOREM 69
Integrating audiovisual communication into system design for sustainability 69
Il design della brand experience communication come vantaggio competitivo, 68
Comunicare la città, comunicare il territorio 66
Lo spazio delle emozioni 63
Il progetto CimbalImage. Comunicazione d'impresa e design della comunicazione visiva e multimediale: un valore aggiunto per la valorizzazione del brand. 63
Contemporary Communication Scenarios 62
progettisti della natura, revensione al libro di manuela Perugia "La natura progettata" 61
Branding e narrazione della marca 61
ManteroMood. Movie design for the silk concept La Tessitura_Como 59
Lo sguardo discreto. habitat e fotografia 59
Introduzione Abitare la soglia 57
Movie Design 56
Brand Exemplars: A Strategic Approach to Designing a Communication System for the Brand 56
MOVIE DESIGN. SCENARI PROGETTUALI PER IL DESIGN DELLA COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA E MULTIMEDIALE 55
Le città immaginarie 55
Altri modi della pubblicità 52
Questioni di rappresentazione territoriale 52
Light Movie 50
Nuovi vettori della comunicazione d’impresa: l’esperienza Galleria Illy, New York 50
Il ruolo del disegno nella comunicazione 50
CimbalImage. Il movie design per la comunicazione d'impresa. Un progetto per il gruppo Cimbali-Faema 49
Un fantastico occhio sul mondo : intervista a Omar Calabrese 49
Rappresentare le temporalità urbane 48
Il progetto di movie image design: il video come strumento didattico e di ricerca 48
Proiezioni urbane. La realtà dell'immaginario 48
Scenari della comunicazione contemporanea 48
Scenari per la web tv 47
Il cinema a Venezia 47
LETTURE DINAMICHE DELL'ARTE CON LE TECNOLOGIE DIGITALI. ELEMENTI DI REGIA PER LA PRODUZIONE DI FILM D'ARTE 46
L'arte ci salverà? 45
Lo schermo dipinto/The painted screen 45
Fluttuazioni dell'immaginario architettonico-urbano tra letteratura e cinema 45
Moving Image Design 44
Movie Design per la comunicazione aziendale: Il Caso Mangiameli 44
Il retail come luogo di comunicazione 44
Innovazione sociale, comunicazione e pratiche di ascolto del territorio 44
I comportamenti emergenti nella città postmoderna. Per un tentativo di comprensione del soggetto sociale 43
Una sinergia possibile 42
Conclusioni: approcci e strumenti di design per le nuove TV 41
“Il donatore riluttante” 41
DiLabb 41
Soglie urbane. Uno sguardo fotografico sul territorio 40
Dopo Metropolis. Rivoluzione scientifico-tecnica, nuovi modelli di organizzazione del lavoro e uso del territorio 40
Alleggerire 40
Tracce artistiche nella città. Performances visive per il disegno della scena urbana 39
Su Giacomo 39
Light design and retail experience: light as feature in space enhancement 39
GRUPPO CIMBALI-FAEMA. DVD ISTITUZIONALE 37
I linguaggi visivi della contemporaneità 37
La città e il cinema : il testo urbano e il testo filmico 37
BRAND EXEMPLARES:A SYSTEMATIC APPROACH TO DESIGNING A COMMUNICATION SYSTEM FOR THE BRAND 36
DILABB 34
Dieci fotografi per Milano 34
Proiezioni urbane : "vedere" la città 34
Sulla soglia. Immagini del territorio 34
Una città tra architettura e cinema 34
Videoritratti 33
Non svegliate le formiche verdi altrimenti l'intera umanità verrà distrutta! 33
MOVIE DESIGN PER LA COMUNICAZIONE DEI BENI CULTURALI. aLCUNI ESEMPI 32
LE PROFESSIONI DELLA TELEVISIONE-LEZIONE MULTIMEDIALE IN RAI 32
La comunicazione audiovisiva come fattore di valorizzazione del punto vendita 32
Lo studio Castiglioni diventa museo 32
Fotografia e cultura architettonica: un difficile dialogo 32
Communicative procedures in the digital era 32
Mille sguardi per una città 30
Lo sguardo discreto. habitat e fotografia 30
Video narrazioni di marca, la scena privilegiata è il punto vendita 30
Proiezioni urbane. Il racconto della città nel cinema e nell’audiovisivo 27
Videoritratti 27
Le prassi comunicative nell’era digitale 27
Prefazione 26
Introduzione al marketing sovversivo 26
Totale 7.096
Categoria #
all - tutte 18.160
article - articoli 5.298
book - libri 1.443
conference - conferenze 2.367
curatela - curatele 2.331
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 6.349
Totale 35.948


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020820 0 0 0 47 106 141 116 24 110 47 176 53
2020/2021998 85 26 87 28 98 74 117 64 95 103 61 160
2021/2022986 46 120 34 86 111 37 51 97 54 87 57 206
2022/20231.335 125 60 64 96 154 151 58 92 188 166 88 93
2023/2024860 57 124 49 90 60 73 32 98 52 79 34 112
2024/2025328 41 79 178 30 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.195