il ruolo della comunicazione sociale come strumento per la sensibilizzazione delle buone pratiche. Un esempio: la donazione degli organi. Campagne di comunicazione non convenzionali e ATL

“Il donatore riluttante”

GALBIATI, MARIA LUISA
2014-01-01

Abstract

il ruolo della comunicazione sociale come strumento per la sensibilizzazione delle buone pratiche. Un esempio: la donazione degli organi. Campagne di comunicazione non convenzionali e ATL
2014
L'importanza del dono
9788894030501
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'importanza del dono_2014_CCS_Dono.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 3.36 MB
Formato Adobe PDF
3.36 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/862042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact