Il saggio analizza il valore della comunicazione audiovisiva e multimediale per la valorizzazione dell'impresa, e il ruolo del design come driven di innovazione. Partendo dal brand si sottolinea come la comunicazione risulti un asset fondamentale, in particolr modo quando è progettata attraverso sistemi di strategie e creatività coordinate tra loro.

Il progetto CimbalImage. Comunicazione d'impresa e design della comunicazione visiva e multimediale: un valore aggiunto per la valorizzazione del brand.

GALBIATI, MARIA LUISA
2003-01-01

Abstract

Il saggio analizza il valore della comunicazione audiovisiva e multimediale per la valorizzazione dell'impresa, e il ruolo del design come driven di innovazione. Partendo dal brand si sottolinea come la comunicazione risulti un asset fondamentale, in particolr modo quando è progettata attraverso sistemi di strategie e creatività coordinate tra loro.
2003
CimbalImage. Il movie design per la comunicazione d'impresa. Un progetto per il gruppo Cimbali-Faema.
8887981434
comunicazione d'impresa; movie design; strategie; creatività; Cimbali; Faema; progettisti della comunicazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/662983
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact