BOZZI, MATTEO

BOZZI, MATTEO  

DIPARTIMENTO DI FISICA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
A blended approach to online Physics refresher courses at Politecnico di Milano 1-gen-2021 Paolo GondoniMatteo BozziMaurizio Zani
A novel approach to online Physics refresher courses at Politecnico di Milano 1-gen-2021 Paolo GondoniMatteo BozziBarbara BalossiGianmaria CalisesiEdoardo FerocinoImmacolata GencoLisa Marta MolteniAndrea PiniFilippo RezoagliMarta ZanolettiMaurizio Zani
An extensive questionnaire about emergency remote teaching: more than 3000 engineering students respond about their perceptions on online didactic activities 1-gen-2023 Roberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani
An extensive questionnaire about Metacognition during Emergency Remote Teaching involving more than 3000 engineering students 1-gen-2023 Roberto MazzolaMatteo BozziSusanna SancassaniMaurizio Zani +
An Italian large case study on Emergency Remote Teaching: factors and predictors which affect Higher Education students’ attitude 1-gen-2023 Matteo BozziRoberto MazzolaJuliana RaffaghelliSusanna SancassaniMaurizio Zani +
Attività di orientamento per studenti di scuola secondaria: questionario propedeutico e “open-ended lab” di fisica 1-gen-2023 Roberto VirziMatteo BozziRoberto MazzolaSara PittiniMaurizio Zani
Cap. 21 - Misconceptions in Physics at Politecnico di Milano: preliminary results 1-gen-2020 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
DaD, scuola e tecnologia. Un salto mortale o un’ondata di entusiasmo? 1-gen-2020 Roberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani +
Determining an extraordinary constant: a PLS project 1-gen-2019 B. BalossiM. BozziM. Zani
Didattica a distanza come conseguenza della pandemia da COVID-19: come la valutano gli studenti di ingegneria e cosa influenza il loro giudizio 1-gen-2022 Matteo BozziRoberto MazzolaFederica BrambillaMaurizio Zani +
Didattica emergenziale/innovativa nei corsi di Fisica. Tra scuola e università 1-gen-2022 Paolo GondoniRoberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani
Exploring effective Physics teaching strategies in High Schools during the COVID-19 pandemic 1-gen-2023 Roberto MazzolaPaolo GondoniMatteo BozziJuliana Elisa RaffaghelliMaurizio Zani
Highlight misconceptions in Physics: a T.I.M.E. project 1-gen-2019 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani +
Integrating MOOCs in physics preliminary undergraduate education: beyond large size lectures 1-gen-2018 Juliana RaffaghelliGHISLANDI, PATRIZIASusanna SancassaniBALOSSI, BARBARAMatteo BozziLaura Di SienoGENCO, IMMACOLATAPaolo GondoniPINI, ANDREAMaurizio Zani +
Integrating MOOCs in Physics preliminary undergraduate education: beyond large size lectures 1-gen-2017 RAFFAGHELLI, JULIANA ELISAGHISLANDI, PATRIZIAS. SancassaniBALOSSI, BARBARABOZZI, MATTEOL. di SienoGENCO, IMMACOLATAP. GondoniA. PiniM. Zani +
La fisica tra la scuola secondaria e l’università. Riflessioni e orientamenti 1-gen-2018 Maurizio ZaniMatteo Bozzi
Misconception in fisica: un’opportunità di collaborazione tra università e scuola superiore 1-gen-2021 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
Misconceptions in Physics: an uphill climb 1-gen-2020 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
Not only a charge: involving students in the oil drop experiment 1-gen-2020 R. MazzolaL. ZucchelliM. BozziM. Zani
Opening up TEL Research: A critical perspective from two case studies 1-gen-2018 Juliana Elisa RaffaghelliMatteo BozziMaurizio Zani +