BOZZI, MATTEO

BOZZI, MATTEO  

DIPARTIMENTO DI FISICA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 24 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
A blended approach to online Physics refresher courses at Politecnico di Milano 1-gen-2021 Paolo GondoniMatteo BozziMaurizio Zani
Cap. 21 - Misconceptions in Physics at Politecnico di Milano: preliminary results 1-gen-2020 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
DaD, scuola e tecnologia. Un salto mortale o un’ondata di entusiasmo? 1-gen-2020 Roberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani +
Determining an extraordinary constant: a PLS project 1-gen-2019 B. BalossiM. BozziM. Zani
Didattica a distanza come conseguenza della pandemia da COVID-19: come la valutano gli studenti di ingegneria e cosa influenza il loro giudizio 1-gen-2022 Matteo BozziRoberto MazzolaFederica BrambillaMaurizio Zani +
Didattica emergenziale/innovativa nei corsi di Fisica. Tra scuola e università 1-gen-2022 Paolo GondoniRoberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani
Highlight misconceptions in Physics: a T.I.M.E. project 1-gen-2019 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani +
Integrating MOOCs in Physics preliminary undergraduate education: beyond large size lectures 1-gen-2017 RAFFAGHELLI, JULIANA ELISAGHISLANDI, PATRIZIAS. SancassaniBALOSSI, BARBARABOZZI, MATTEOL. di SienoGENCO, IMMACOLATAP. GondoniA. PiniM. Zani +
Integrating MOOCs in physics preliminary undergraduate education: beyond large size lectures 1-gen-2018 Juliana RaffaghelliGHISLANDI, PATRIZIASusanna SancassaniBALOSSI, BARBARAMatteo BozziLaura Di SienoGENCO, IMMACOLATAPaolo GondoniPINI, ANDREAMaurizio Zani +
La fisica tra la scuola secondaria e l’università. Riflessioni e orientamenti 1-gen-2018 Maurizio ZaniMatteo Bozzi
“Learning is an experience, not a download": LabST2@PoliMi 1-gen-2019 Maurizio ZaniMatteo Bozzi
Misconception in fisica: un’opportunità di collaborazione tra università e scuola superiore 1-gen-2021 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
Misconceptions in Physics: an uphill climb 1-gen-2020 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
Not only a charge: involving students in the oil drop experiment 1-gen-2020 R. MazzolaL. ZucchelliM. BozziM. Zani
A novel approach to online Physics refresher courses at Politecnico di Milano 1-gen-2021 Paolo GondoniMatteo BozziBarbara BalossiGianmaria CalisesiEdoardo FerocinoImmacolata GencoLisa Marta MolteniAndrea PiniFilippo RezoagliMarta ZanolettiMaurizio Zani
Opening up TEL Research: A critical perspective from two case studies 1-gen-2018 Juliana Elisa RaffaghelliMatteo BozziMaurizio Zani +
Peer Learning + BYOD in una classe numerosa: si può fare! 1-gen-2019 Matteo BozziJuliana RaffaghelliMaurizio Zani
Peer learning as a key component of an Integrated Teaching Method in large size formats 1-gen-2021 Matteo BozziMaurizio Zani +
Peer learning as a key component of an Integrated Teaching Method: Overcoming the complexities of Physics teaching in large size classes 1-gen-2021 Matteo BozziJuliana Elisa RaffaghelliMaurizio Zani
Peer learning for large size Physics lectures in higher education: yes, we can 1-gen-2018 Matteo BozziJuliana RaffaghelliMaurizio Zani