BOZZI, MATTEO

BOZZI, MATTEO  

DIPARTIMENTO DI FISICA  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
An extensive questionnaire about Metacognition during Emergency Remote Teaching involving more than 3000 engineering students 1-gen-2023 Roberto MazzolaMatteo BozziSusanna SancassaniMaurizio Zani +
DaD, scuola e tecnologia. Un salto mortale o un’ondata di entusiasmo? 1-gen-2020 Roberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani +
Didattica emergenziale/innovativa nei corsi di Fisica. Tra scuola e università 1-gen-2022 Paolo GondoniRoberto MazzolaMatteo BozziMaurizio Zani
Exploring effective Physics teaching strategies in High Schools during the COVID-19 pandemic 1-gen-2023 Roberto MazzolaPaolo GondoniMatteo BozziJuliana Elisa RaffaghelliMaurizio Zani
Integrating MOOCs in physics preliminary undergraduate education: beyond large size lectures 1-gen-2018 Juliana RaffaghelliGHISLANDI, PATRIZIASusanna SancassaniBALOSSI, BARBARAMatteo BozziLaura Di SienoGENCO, IMMACOLATAPaolo GondoniPINI, ANDREAMaurizio Zani +
La fisica tra la scuola secondaria e l’università. Riflessioni e orientamenti 1-gen-2018 Maurizio ZaniMatteo Bozzi
Misconception in fisica: un’opportunità di collaborazione tra università e scuola superiore 1-gen-2021 Matteo BozziPatrizia GhislandiMaurizio Zani
Peer learning as a key component of an Integrated Teaching Method: Overcoming the complexities of Physics teaching in large size classes 1-gen-2021 Matteo BozziJuliana Elisa RaffaghelliMaurizio Zani
Peer learning in higher education: an example of practices 1-gen-2023 Matteo BozziRoberto MazzolaMaurizio Zani