PIREDDA, FRANCESCA

PIREDDA, FRANCESCA  

DIPARTIMENTO DI DESIGN  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 65 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Anche le formiche, nel loro piccolo... Il caso Leroy Merlin 1-gen-2019 Francesca PireddaGOLDONI, KATIA
Animation as Boundary Object. Promoting Cultural Changes through Audiovisual Design 1-gen-2013 PIREDDA, FRANCESCACIANCIA, MARIANABERTOLOTTI, ELISA
BRAND EXEMPLARES:A SYSTEMATIC APPROACH TO DESIGNING A COMMUNICATION SYSTEM FOR THE BRAND 1-gen-2006 GALBIATI, MARIA LUISAPIREDDA, FRANCESCA
Brand Exemplars: A Strategic Approach to Designing a Communication System for the Brand 1-gen-2006 GALBIATI, MARIA LUISAPIREDDA, FRANCESCA
Building stories from behind a screen: managing the design of story-based strategies remotely. 1-gen-2021 M. CianciaF. PireddaA. SerbanescuC. Ligi
CAMPUS - incubazione e messa in scena di pratiche sociali 1-gen-2017 Davide FassiFrancesca PireddaPierluigi SalvadeoElena Perondi
CampUS. Incubazione e messa in scena di pratiche sociali 1-gen-2014 Davide FassiFrancesca PireddaPERONDI, ELENAPierluigi Salvadeo
Cascina 9. Un progetto collaborativo per lo scambio di storie, competenze e produzioni tra attori del territorio 1-gen-2020 F. PireddaI. MarianiM. CianciaM. MalavasiE. Perondi +
Challenging hegemonic narratives. Power of story-based design strategies in activating sustainable social change 1-gen-2022 F. PireddaM. Ciancia
Co-designing Media at the Local Level: The Social TV Framework 1-gen-2020 Piredda Francesca
‘Communication design for digital convergence. A strategic approach to the audiovisual communication system’ 1-gen-2007 PIREDDA, FRANCESCA
Communication Design for Social Engagement. Micro TV and the Integration of Branding and Storytelling into Participatory Processes 1-gen-2017 Maria Luisa, GalbiatiFrancesca, Piredda
Comunicare significa mettere in comune. Il design della comunicazione come processo narrativo per l’inclusione sociale 1-gen-2021 Francesca Piredda
Conclusioni: approcci e strumenti di design per le nuove TV 1-gen-2010 GALBIATI, MARIA LUISAPIREDDA, FRANCESCA
La cultura del caffè. Un confronto fra i modelli di business di alcune imprese del caffè 1-gen-2007 PIREDDA, FRANCESCA
Database and Palimpsest: two “Audiovisual” Models for Communication Design 1-gen-2006 PIREDDA, FRANCESCA
Design della comunicazione audiovisiva. Un approccio strategico per la “televisione debole" 1-gen-2008 PIREDDA, FRANCESCA
Design e comunicazione delle pratiche sociali tra cinema, televisione e Web 1-gen-2008 PIREDDA, FRANCESCA
Design Narratives and Social Narratives for Community Empowerment 1-gen-2014 PIREDDA, FRANCESCAVENDITTI, SIMONA +
The Design of Imaginary Worlds. Harnessing Narrative Potential of Transmedia Worlds: The Case of Watchmen of the Nine 1-gen-2018 Mariana CianciaFrancesca PireddaSimona Venditti