Il saggio presenta due casi studio emblematici dell’applicazione di un Narrative-Based Design Framework in processi di inclusione sociale, per mettere in comune significati e cambiare il mindset degli stakeholder.
Comunicare significa mettere in comune. Il design della comunicazione come processo narrativo per l’inclusione sociale
Francesca Piredda
2021-01-01
Abstract
Il saggio presenta due casi studio emblematici dell’applicazione di un Narrative-Based Design Framework in processi di inclusione sociale, per mettere in comune significati e cambiare il mindset degli stakeholder.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Graphicus_Nov21_FPiredda.pdf
Accesso riservato
Descrizione: versione stampa: ISSN (print) 0017-3436
:
Publisher’s version
Dimensione
3.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.59 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Graphicus_1078_0010_FPiredda.pdf
Accesso riservato
Descrizione: versione online: ISSN (online) 2282-4545
:
Publisher’s version
Dimensione
6.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.