PIREDDA, FRANCESCA

PIREDDA, FRANCESCA  

DIPARTIMENTO DI DESIGN  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Anche le formiche, nel loro piccolo... Il caso Leroy Merlin 1-gen-2019 Francesca PireddaGOLDONI, KATIA
BRAND EXEMPLARES:A SYSTEMATIC APPROACH TO DESIGNING A COMMUNICATION SYSTEM FOR THE BRAND 1-gen-2006 GALBIATI, MARIA LUISAPIREDDA, FRANCESCA
Cascina 9. Un progetto collaborativo per lo scambio di storie, competenze e produzioni tra attori del territorio 1-gen-2020 F. PireddaI. MarianiM. CianciaM. MalavasiE. Perondi +
Challenging hegemonic narratives. Power of story-based design strategies in activating sustainable social change 1-gen-2022 F. PireddaM. Ciancia
Co-designing Media at the Local Level: The Social TV Framework 1-gen-2020 Piredda Francesca
Communication Design for Social Engagement. Micro TV and the Integration of Branding and Storytelling into Participatory Processes 1-gen-2017 Maria Luisa, GalbiatiFrancesca, Piredda
Conclusioni: approcci e strumenti di design per le nuove TV 1-gen-2010 GALBIATI, MARIA LUISAPIREDDA, FRANCESCA
Il designer e il cinematographer 1-gen-2010 PIREDDA, FRANCESCA
Il territorio come mondo (narrativo). Il confine fra mondo reale e mondo finzionale come luogo del progetto 1-gen-2018 francesca piredda
Impact and legacy of design for social innovation solutions 1-gen-2020 D. FassiF. PireddaP. Salvadeo
Integrating audiovisual communication into system design for sustainability 1-gen-2013 GALBIATI, MARIA LUISACIANCIA, MARIANAPIREDDA, FRANCESCAVEZZOLI, CARLO ARNALDO
Introduction 1-gen-2020 Davide FassiPaolo LandoniFrancesca PireddaPierluigi Salvadeo
La cultura del caffè. Un confronto fra i modelli di business di alcune imprese del caffè 1-gen-2007 PIREDDA, FRANCESCA
La mappa qualitativa della ricerca in design:videointerviste e blog DRM 1-gen-2009 BERTOLOTTI, ELISAPIREDDA, FRANCESCAVILLARI, BEATRICE
La televisione e il Web 1-gen-2010 PIREDDA, FRANCESCA
Movie design e retail experience. La dimensione ambientale della comunicazione 1-gen-2005 PIREDDA, FRANCESCA
Scenari e visioni per il futuro 1-gen-2012 PIREDDA, FRANCESCA
Series4Good: Co-designing a Serial Format for Building a Long-Term, Continuous and Generative Collaboration 1-gen-2020 Piredda Francesca
Teaching transmedia practice in a design school. The Plug Social TV experience 1-gen-2022 M. CianciaF. Piredda
The Design of Imaginary Worlds. Harnessing Narrative Potential of Transmedia Worlds: The Case of Watchmen of the Nine 1-gen-2018 Mariana CianciaFrancesca PireddaSimona Venditti