Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 51 a 100 di 110
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Le scuole di architettura nel teatro del mondo / Schools of architecture on the world stage 1-gen-2018 F. BelloniE. Colonna di Paliano
Se la memoria ha un futuro / If memory has a future 1-gen-2018 F. Belloni +
Insegnare architettura. L’anima e il volto delle scuole / Teaching architecture. The soul and visage of architecture schools 1-gen-2018 F. BelloniE. Colonna di Paliano
La scena svizzera e tedesca / The Swiss and German scene 1-gen-2018 F. Belloni
La scena anglosassone / The Anglo-Saxon scene 1-gen-2018 F. Belloni
La scena latina / The Latin scene 1-gen-2018 F. Belloni
Descrizioni di descrizioni. Esercizi (interrotti) di architettura scritta / Descriptions of descriptions. (Suspended) exercises of written architecture 1-gen-2018 F. Belloni
Alfabeti palermitani / Palermo alphabets 1-gen-2019 F. BelloniI. Pestellini Laparelli
Nuova Scuola dell’Infanzia nel Centro scolastico di Lattecaldo, Breggia, Svizzera. Titolo del progetto: Scompiripiglio! 1-gen-2019 F. BelloniF. BrunoA. L. Brambilla +
Concorso di progettazione per la nuova Scuola dell’Infanzia di Lamone, Svizzera. Titolo del progetto: Aconà Biconbì 1-gen-2019 F. BelloniF. BrunoA. L. Brambilla +
A chi discende nello stesso fiume sopraggiungono acque sempre nuove 1-gen-2019 F. Belloni
Anatomy of Minimum. John Pawson al Teatro dell’architettura di Mendrisio 1-gen-2019 F. Belloni
L’architettura della ragione. Aldo Rossi in mostra a Padova 1-gen-2019 F. Belloni
Concorso d’architettura Nuovo Istituto scolastico Vernate-Neggio, Svizzera. Titolo del progetto: Alice cascherina 1-gen-2020 F. BelloniA. L. BrambillaF. Bruno +
Nuove strutture scolastiche comunali, San Vittore, Svizzera. Titolo del progetto: Andirivieni 1-gen-2020 F. BelloniA. L. BrambillaF. Bruno +
Falso Movimento. Progetti e architetture tra cambiamento e fissità 1-gen-2020 F. BelloniF. Bruno
Colpa dell’Aldo? Aldo, is it your fault? 1-gen-2020 F. Belloni
Grafton Architects: «Unsere Mandantin ist die Erde» 1-gen-2020 F. Belloni
Praxis (et alia). David Chipperfield al Teatro dell’architettura di Mendrisio 1-gen-2020 F. Belloni
Tra le mani del maestro. Le Corbusier e la mistica del disegno 1-gen-2020 F. Belloni
L’architettura è una danza, un elegante equilibrio tra responsabilità e bellezza 1-gen-2020 F. Belloni
Di cosa in cosa, città e architetture tra flâneur, micro-récits e paranarrativa / One thing to another, cities and architectures between flaneur, micro-recits and paranarrativa 1-gen-2020 F. Belloni
The area of Porta Romana. About a research 1-gen-2021 F. BelloniM. FerrariE. ManganaroC. Tinazzi +
What is an urban project for? 1-gen-2021 F. BelloniM. FerrariE. ManganaroC. Tinazzi +
Sturm&Drang: a new infiniteness 1-gen-2021 F. Belloni
Chiesa dei SS. Giovanni Battista e Paolo, Luigi Figini, Gino Pollini 1-gen-2021 F. Belloni
Sguardi sull’architettura contemporanea. Interviste di Fulvio Irace 1-gen-2021 F. Belloni
Sezione visibile e réalisation. La materia delle cose (e il loro linguaggio) 1-gen-2021 F. Belloni
L’architecture est un équilibre élégant entre beauté et responsabilité 1-gen-2021 F. Belloni
Les enfants nous parlent 1-gen-2021 F. Belloni
Scuole – Schulen – schools – écoles – escuelas 1-gen-2021 F. BelloniE. Manganaro
Variazioni sul jazz / Variations on jazz 1-gen-2021 F. BelloniF. Bruno
Ripartire dall’educazione linguistica. Intervista a Silvana Loiero 1-gen-2021 F. BelloniE. Manganaro
Concorso di progettazione per la nuova Scuola dell’infanzia, Comune di Sant’Antonino, Svizzera. Titolo del progetto: Un, due, tre, stella 1-gen-2022 F. BelloniA. L. BrambillaF. BrunoL. FortiG. Pelucchi +
Territori fluviali, costruzione e progetto 1-gen-2022 F. Belloni
Cosa vuole essere la Scuola? Note sulla nuova provincia pedagogica 1-gen-2022 F. Belloni
La scuola del futuro 1-gen-2022 F. Belloni
PULSSchulbauatlas. Ripartire dalle gambe 1-gen-2022 F. Belloni
Architettura scolastica in Ticino 1-gen-2022 F. Belloni
Vaghezza e precisione. L’esecuzione come azione pratica 1-gen-2022 F. Belloni
Operazione inversa. La ricerca del progetto tra transizioni e successive approssimazioni 1-gen-2022 F. BelloniF. Bruno
La ricerca del progetto tra transizioni e successive approssimazioni 1-gen-2022 F. BelloniF. Bruno
Tra tipologia e diagrammi. Da Durand agli archivi dei desideri 1-gen-2022 F. Belloni
What about (schools) typology? 1-gen-2023 Francesca BelloniMassimo FerrariElvio ManganaroClaudia Tinazzi
Let’s do school, let’s make room! Operational reflections on the relationship between architecture and pedagogy 1-gen-2023 F. Belloni +
Progetti a più mani. Esercizi scolastici per Milano / Multi handed projects. School exercises for Milan 1-gen-2023 Belloni, F.
HINTERLAND Architetture ibride per teatri impropri 1-gen-2023 elvio manganarofrancesca bellonitommaso brighenti
Luoghi delle ipotesi. Progetto per l'Acropoli di Atene. 1-gen-2023 Massimo FerrariClaudia TinazziLaura MontedoroFrancesca BelloniTommaso BrighentiElvio ManganaroAnnalucia D'ErchiaNicola CimarostiPedro Escoriza Torralbo +
Ceci n’est pas un escalier. Twiggy e il surrealismo di Architecten De Vylder Vinck Taillieu 1-gen-2023 F. Belloni
Lo spazio della creatività. Corpo spazio arte architettura 1-gen-2023 F. Belloni
Mostrati risultati da 51 a 100 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile