Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 50 di 90
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Il progetto della comunicazione nel punto vendita 1-gen-1997 IANNILLI, VALERIA MARIA
Alcune definizioni di design 1-gen-2002 IANNILLI, VALERIA MARIA
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita 1-gen-2002 IANNILLI, VALERIA MARIA
Strategie di comunicazione per vendere il design italiano in Cina 1-gen-2004 IANNILLI, VALERIA MARIA
Experience design 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIADELL'ACQUA BELLAVITIS, ARTURO
Packaging 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIADELL'ACQUA BELLAVITIS, ARTURO
Visual merchandising 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIADELL'ACQUA BELLAVITIS, ARTURO
Dalle politiche di brand all’evento 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIA
Interpretazione relazionale ed esperienziale dello spazio domestico 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIA
Organizzare un Evento 1-gen-2006 IANNILLI, VALERIA MARIA
Retail design per le imprese del sistema moda come chiave strategica per la competizione di impresa. 1-gen-2006 IANNILLI, VALERIA MARIAGEROSA, GIULIA MARIABALDI, CLAUDIA
Retail design: i luoghi di "incontro" tra moda e design 1-gen-2007 IANNILLI, VALERIA MARIA
Concept store design: gli spazi del consumo 1-gen-2007 IANNILLI, VALERIA MARIA
I nuovi spazi del consumo. Dal punto vendita tradizionale al Concept Store 1-gen-2007 IANNILLI, VALERIA MARIA
Workshop progettuale 1-gen-2007 IANNILLI, VALERIA MARIA
"The Future of Retail Store Design" 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Nuove progettualità che trasformano ed evolvono gli spazi del retail 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Il design dell'esperienza 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
“Suggestioni per la progettazione” 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design per il Retail 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Prefazione 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Fashion Retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema prodotto moda 1-gen-2010 IANNILLI, VALERIA MARIA
L’albergo urbano diffuso: nuovi orizzonti di ospitalità 1-gen-2010 IANNILLI, VALERIA MARIA
Scenari di vendita: un sistema di segni/Selling Scenarios: a sign language 1-gen-2011 IANNILLI, VALERIA MARIA
Nuovi spazi del consumo 1-gen-2012 Iannilli Valeria Maria
The narrative dimension of design diversity 1-gen-2012 IANNILLI, VALERIA MARIAPENATI, ANTONELLA VALERIAVACCA, FEDERICA
Narrazione e costruzione simbolica negli spazi di vendita 1-gen-2013 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design Stories. Narrative as a Research Tool for Advanced Design 1-gen-2014 COLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIAPENATI, ANTONELLA VALERIAVACCA, FEDERICA
La dimensione emozionale nella progettazione degli spazi del benessere 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIA
The Narrative Dimension of Design Diversity 1-gen-2014 PENATI, ANTONELLA VALERIAIANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Brand of Products and Brand of Signs: How to Manage this Relationship in Fashion through Corporate Archives 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Retailing Made in Italy: An Evolutionary Reading towards Emerging Paradigms 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIA
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIA
The emotional dimension in the design of spaces of well-being 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design and Sense of Construction 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Smart consumer vs smart retail context 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
Visual Retailing. Shaping the sense of spaces 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
Retail diffuso: lo spazio vendita fra territori fisici e multimediali 1-gen-2016 Giulia GerosaValeria M. Iannilli
Narrative Objectification: Processes and Methodology of Value Creation through Narratives 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIAPENATI, ANTONELLA VALERIAVACCA, FEDERICA
Percezione e contesto allestito 1-gen-2016 iannilli
Organizzazione dello spazio esterno 1-gen-2016 iannilli
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
L'apporto delle scienze umane negli studi del design per il retail 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
Il Visual merchandising. 1-gen-2016 iannilli
Visual merchandising come sistema narrativo 1-gen-2016 Iannilli
Design Research and Sense-making In Culture Intensive Industries: Driving Innovation Through a Design Reading of Cultural Evolutions 1-gen-2016 BERTOLA, PAOLACOLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA +
The Cultural Dimension of Design Driven Innovation. A Perspective from the Fashion Industry 1-gen-2016 BERTOLA, PAOLAVACCA, FEDERICACOLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIA +
Smart-Phones, Smart Shops. Innovating Fashion Retailing Through M-commerce. 1-gen-2017 COLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIA
Connecting identities. How traditional fashion know-how promotes social innovation 1-gen-2017 BERTOLA, PAOLACOLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
L’algebra del design 1-gen-2018 P. BertolaC. ColombiV. IannilliA. PenatiF. Vacca
Mostrati risultati da 1 a 50 di 90
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile