Sfoglia per Autore
Il progetto della comunicazione nel punto vendita
1997-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita
2002-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Alcune definizioni di design
2002-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Strategie di comunicazione per vendere il design italiano in Cina
2004-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Experience design
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; DELL'ACQUA BELLAVITIS, Arturo
Packaging
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; DELL'ACQUA BELLAVITIS, Arturo
Visual merchandising
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; DELL'ACQUA BELLAVITIS, Arturo
Dalle politiche di brand all’evento
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Interpretazione relazionale ed esperienziale dello spazio domestico
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Organizzare un Evento
2006-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Retail design per le imprese del sistema moda come chiave strategica per la competizione di impresa.
2006-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; Gerosa, GIULIA MARIA; Baldi, Claudia
Retail design: i luoghi di "incontro" tra moda e design
2007-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Concept store design: gli spazi del consumo
2007-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
I nuovi spazi del consumo. Dal punto vendita tradizionale al Concept Store
2007-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Workshop progettuale
2007-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Nuove progettualità che trasformano ed evolvono gli spazi del retail
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Il design dell'esperienza
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
“Suggestioni per la progettazione”
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Design per il Retail
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
"The Future of Retail Store Design"
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Prefazione
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Fashion Retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema prodotto moda
2010-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
L’albergo urbano diffuso: nuovi orizzonti di ospitalità
2010-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Scenari di vendita: un sistema di segni/Selling Scenarios: a sign language
2011-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
The narrative dimension of design diversity
2012-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; Penati, ANTONELLA VALERIA; Vacca, Federica
Nuovi spazi del consumo
2012-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Narrazione e costruzione simbolica negli spazi di vendita
2013-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
The Narrative Dimension of Design Diversity
2014-01-01 Penati, ANTONELLA VALERIA; Iannilli, VALERIA MARIA; Vacca, Federica
Brand of Products and Brand of Signs: How to Manage this Relationship in Fashion through Corporate Archives
2014-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; Vacca, Federica
Design Stories. Narrative as a Research Tool for Advanced Design
2014-01-01 Colombi, Chiara; Iannilli, VALERIA MARIA; Penati, ANTONELLA VALERIA; Vacca, Federica
La dimensione emozionale nella progettazione degli spazi del benessere
2014-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Retailing Made in Italy: An Evolutionary Reading towards Emerging Paradigms
2014-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei
2015-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Design and Sense of Construction
2015-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; Vacca, Federica
The emotional dimension in the design of spaces of well-being
2015-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Il Visual merchandising.
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Smart consumer vs smart retail context
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Percezione e contesto allestito
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
L'apporto delle scienze umane negli studi del design per il retail
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Visual merchandising come sistema narrativo
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Organizzazione dello spazio esterno
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Visual Retailing. Shaping the sense of spaces
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Narrative Objectification: Processes and Methodology of Value Creation through Narratives
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; Penati, ANTONELLA VALERIA; Vacca, Federica
Design Research and Sense-making In Culture Intensive Industries: Driving Innovation Through a Design Reading of Cultural Evolutions
2016-01-01 Augello, M.; Bertola, Paola; Colombi, Chiara; Iannilli, VALERIA MARIA; Vacca, Federica
Retail diffuso: lo spazio vendita fra territori fisici e multimediali
2016-01-01 Gerosa, GIULIA MARIA; Iannilli, Valeria M.
The Cultural Dimension of Design Driven Innovation. A Perspective from the Fashion Industry
2016-01-01 Bertola, Paola; Vacca, Federica; Colombi, Chiara; Iannilli, VALERIA MARIA; Augello, Matteo
Connecting identities. How traditional fashion know-how promotes social innovation
2017-01-01 Bertola, Paola; Colombi, Chiara; Iannilli, VALERIA MARIA; Vacca, Federica
Smart-Phones, Smart Shops. Innovating Fashion Retailing Through M-commerce.
2017-01-01 Colombi, Chiara; Iannilli, VALERIA MARIA
Narrative workshop experience. Design principles for an experiential learning program.
2018-01-01 Gerosa, G.; Iannilli, V. M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile