All'interno delle pratiche di consumo e dei relativi spazi di vendita si riconosce un sempre più crescente coinvolgimento del design come lo strumento di conoscenza necessario per la definizione progettuale del sistema delle relazioni fra consumatore e impresa. Ciò è ancor più vero per quei prodotti del sistema - moda, che si sono affermati, sopratutto, per l'innovazione delle qualità estetico-relazionali.In questo contesto il design incontra nuovi territori per il confronto, la ricerca e la pratica progettuale.

Fashion Retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema prodotto moda

IANNILLI, VALERIA MARIA
2010-01-01

Abstract

All'interno delle pratiche di consumo e dei relativi spazi di vendita si riconosce un sempre più crescente coinvolgimento del design come lo strumento di conoscenza necessario per la definizione progettuale del sistema delle relazioni fra consumatore e impresa. Ciò è ancor più vero per quei prodotti del sistema - moda, che si sono affermati, sopratutto, per l'innovazione delle qualità estetico-relazionali.In questo contesto il design incontra nuovi territori per il confronto, la ricerca e la pratica progettuale.
2010
Franco Angeli
9788856800746
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