All'interno del panorama dei nuovi marchi emergenti del sistema moda il testo indaga le nuove traiettorie comunicativo-strategiche capaci di inquadrare differenti e innovativi percorso di rigenerazione degli strumenti strategici di approccio al mercato.
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei
IANNILLI, VALERIA MARIA
2015-01-01
Abstract
All'interno del panorama dei nuovi marchi emergenti del sistema moda il testo indaga le nuove traiettorie comunicativo-strategiche capaci di inquadrare differenti e innovativi percorso di rigenerazione degli strumenti strategici di approccio al mercato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei.pdf
Accesso riservato
:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.