IANNILLI, VALERIA MARIA
"The Future of Retail Store Design"
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Alcune definizioni di design
2002-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
BeMyPlace. Il contesto della ricerca.
2019-01-01 Iannilli, Valeria M
BeMyPlace: a cross-disciplinary process of innovation
2022-01-01 Di Prete, B.; Iannilli, V.; Rebaglio, A.; Spagnoli, A.
Contemporary Smart Living: an Evolving Scenario
2022-01-01 Iannilli, V. M.; Spagnoli, A.
Cultural and Creative Industries as Activators and Attractors for Contemporary Culture-Driven Nomadism
2022-01-01 Bertola, P.; Iannilli, V. M.; Spagnoli, A.; Vandi, A.
Dalle politiche di brand all’evento
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Design per il Retail
2008-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Distance learning and pedagogical models: perspectives and evolutions for the education of designers.
2020-01-01 Iannilli, V. M.; Sancassani, S.
Experience design
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA; DELL'ACQUA BELLAVITIS, Arturo
Fashion Retail (R)evolution in a Solid and Liquid Experience
2023-01-01 Iannilli, V. M.
Fondamenti e traiettorie dell'abitare contemporaneo
2019-01-01 Iannilli, Valeria; Spagnoli, Alessandra
I nuovi spazi del consumo. Dal punto vendita tradizionale al Concept Store
2007-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Il progetto della comunicazione nel punto vendita
1997-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Il Visual merchandising.
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Interpretazione relazionale ed esperienziale dello spazio domestico
2005-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA
Introduction
2023-01-01 Iannilli, V. M.; Spagnoli, A.
Introduzione
2019-01-01 Iannilli, Valeria; Spagnoli, Alessandra
L'apporto delle scienze umane negli studi del design per il retail
2016-01-01 Iannilli, VALERIA MARIA