IANNILLI, VALERIA MARIA

IANNILLI, VALERIA MARIA  

DIPARTIMENTO DI DESIGN  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"The Future of Retail Store Design" 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Alcune definizioni di design 1-gen-2002 IANNILLI, VALERIA MARIA
BeMyPlace. Il contesto della ricerca. 1-gen-2019 Iannilli, Valeria M
BeMyPlace: a cross-disciplinary process of innovation 1-gen-2022 B. Di PreteV. IannilliA. RebaglioA. Spagnoli
Contemporary Smart Living: an Evolving Scenario 1-gen-2022 V. M. IannilliA. Spagnoli
Cultural and Creative Industries as Activators and Attractors for Contemporary Culture-Driven Nomadism 1-gen-2022 P. BertolaV. M. IannilliA. SpagnoliA. Vandi
Dalle politiche di brand all’evento 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design per il Retail 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Distance learning and pedagogical models: perspectives and evolutions for the education of designers. 1-gen-2020 V. M. IannilliS. Sancassani
Experience design 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIADELL'ACQUA BELLAVITIS, ARTURO
Fondamenti e traiettorie dell'abitare contemporaneo 1-gen-2019 Iannilli, ValeriaSpagnoli, Alessandra
I nuovi spazi del consumo. Dal punto vendita tradizionale al Concept Store 1-gen-2007 IANNILLI, VALERIA MARIA
Il progetto della comunicazione nel punto vendita 1-gen-1997 IANNILLI, VALERIA MARIA
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
Il Visual merchandising. 1-gen-2016 iannilli
Interpretazione relazionale ed esperienziale dello spazio domestico 1-gen-2005 IANNILLI, VALERIA MARIA
Introduzione 1-gen-2019 Iannilli, ValeriaSpagnoli, Alessandra
L'apporto delle scienze umane negli studi del design per il retail 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
La dimensione emozionale nella progettazione degli spazi del benessere 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIA
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIA