IANNILLI, VALERIA MARIA

IANNILLI, VALERIA MARIA  

DIPARTIMENTO DI DESIGN  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Boosting Sustainable Consumption Behaviour Through Consumer Education in the Fashion Retail and Service Environment 1-gen-2023 Alessandra SpagnoliValeria M. Iannilli
Concept store design: gli spazi del consumo 1-gen-2007 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design and Sense of Construction 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Exploring disrupting scenarios in the fashion retail and communication paradigms. 1-gen-2022 V. IannilliV. Linfante
From Cultural Branding to Cultural Empowerment through Social Innovation: I Was a Sari—A Design-Driven Indian Case Study 1-gen-2020 P. BertolaC. ColombiV. IannilliF. Vacca
Il design dell'esperienza 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
L’albergo urbano diffuso: nuovi orizzonti di ospitalità 1-gen-2010 IANNILLI, VALERIA MARIA
L’algebra del design 1-gen-2018 P. BertolaC. ColombiV. IannilliA. PenatiF. Vacca
Nuove progettualità che trasformano ed evolvono gli spazi del retail 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Nuovi percorsi della moda tra globale e locale. Dai grandi centri alla disseminazione culturale del fashion system 1-gen-2019 Valeria Maria IannilliVittorio Linfante
Organizzare un Evento 1-gen-2006 IANNILLI, VALERIA MARIA
Phygital Retailing in Fashion. Experiences, Opportunities and Innovation Trajectories 1-gen-2021 Valeria M. IannilliAlessandra Spagnoli
Retail design per le imprese del sistema moda come chiave strategica per la competizione di impresa. 1-gen-2006 IANNILLI, VALERIA MARIAGEROSA, GIULIA MARIABALDI, CLAUDIA
Scenari di vendita: un sistema di segni/Selling Scenarios: a sign language 1-gen-2011 IANNILLI, VALERIA MARIA
Scienza al quotidiano: farmaci come oggetti / Daily Science: Pharmaceuticals as Objects 1-gen-2020 Antonella PenatiSilvia PizzocaroCristina TonelliCarlo Emilio StandoliValeria IannilliValeria BucchettiAgnese RebaglioDina RiccòGiuseppe AndreoniElena CarattiUmberto Tolino
Strategie di comunicazione per vendere il design italiano in Cina 1-gen-2004 IANNILLI, VALERIA MARIA
The Cultural Dimension of Design Driven Innovation. A Perspective from the Fashion Industry 1-gen-2016 BERTOLA, PAOLAVACCA, FEDERICACOLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIA +
The emotional dimension in the design of spaces of well-being 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIA