Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 37 di 37
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Remixing Beauty In corso di stampa M. Turinetto +
Remixing Beauty: archivi da reinterpretare per generare nuovo business 1-gen-2022 M. TurinettoM. F. Bardoscia
Originality is an attitude: the new Principe 1-gen-2022 Marco Turinetto
La creatività laterale 1-gen-2022 M. Turinetto
Il valore aggiunto delle buone idee 1-gen-2019 M. Turinetto
WHAT'S FASHION IT'S METHOD 1-gen-2018 M. Turinetto +
The Italian Fashion Model. Design, from Strategy to Creativity and Manufacture 1-gen-2018 M. Turinetto
Idee in movimento, il valore economico dell'innovazione 1-gen-2018 Marco Turinetto
Capolavori in movimento: dallo stile al design 1-gen-2018 Turinetto, M.
12 automobili per 12 orientamenti: Prototipi, pezzi unici, serie limitate a due porte 1-gen-2018 Turinetto, Marco
What’s car? It’s art! 1-gen-2018 Turinetto, M.
Automobile che passione: interazione tra grafica e design 1-gen-2018 Turinetto, Marco +
From Italy: value as an attitude 1-gen-2015 TURINETTO, MARCO
Made in Italy e design: costruire il brand moda 1-gen-2015 TURINETTO, MARCO +
Emozionare per vendere 1-gen-2012 TURINETTO, MARCO
From Italy dalla ricerca alla manifattura 1-gen-2012 TURINETTO, MARCO
SPORT E STILE150 anni di immagini al femminile 1-gen-2011 TURINETTO, MARCO +
Light for a new product identity 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Lighting ethics, enviroment 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Choosing between ecology awareness and business 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Italian Light Contract 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
On living well in today's enviroments 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Individualised Consumption: is the future industry ready for a complex, higly-differentiated market ? 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Lusso Necessario: alla ricerca del valore per vincere la crisi 1-gen-2009 TURINETTO, MARCO +
LUSSO NECESSARIO Trasformare prodotti e servizi in brand alto di gamma 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO +
NUOVE TRADIZIONI Methodology, Style, Coherence 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Comunicare con la marca attraverso il punto vendita 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Brand Extension: corenza, evoluzione, percezione 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Design to sell 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Giorgio Armani: a coherent evolution 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
VIAGGIARE CON LA MODA The Travel Diaries of Elsa Haertter 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO +
Be different: il valore attrattivo del brand design nelle imprese moda 1-gen-2005 TURINETTO, MARCO
Piazza come brand 1-gen-2004 TURINETTO, MARCO
Moda e Design. Nuove trasversalità progettuali 1-gen-2002 TURINETTO, MARCO
AUTOMOBILE: GLOSSARIO DELLO STILE 1-gen-2000 TURINETTO, MARCO
Automobile: glossario dello stile 1-gen-2000 TURINETTO, MARCO
Dizionario del Design 1-gen-1993 TURINETTO, MARCO
Mostrati risultati da 1 a 37 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile