SILIATO, FRANCESCO
Analisi dell'offerta e del consumo di trasmissioni politiche televisive in periodo elettorale
1995-01-01 Siliato, Francesco
Arriva la tv a pagamento
2004-01-01 Siliato, Francesco
Ascolti e pubblicità in Italia. Il terzo polo negato
2011-01-01 Siliato, Francesco
Auditel, Disciplina del sistema radiotelevisivo, Economia dei media, Garante della radiotelediffusione e dell’editoria, aggiornato i lemmi Pubblicità e Audience
1992-01-01 Siliato, Francesco
Come cambiano i consumi di intrattenimento
1997-01-01 Siliato, Francesco; C., Pallotta
Come la pubblicità è diventata il perno del sistema dei Media
1995-01-01 Siliato, Francesco
Comunicazione
1992-01-01 Siliato, Francesco
Cosa guardo in tv - Pubblici per il consumo televisivo
2012-01-01 Siliato, Francesco
Dall'oligopolio alla coda lunga
2012-01-01 Siliato, Francesco
DALLE TV VINCENTI TRE VERITA' E UNA SOLA STRATEGIA DI MARKETING
1994-01-01 Siliato, Francesco
Dalle tv vincenti tre verità e una sola strategia di marketing
1994-01-01 Siliato, Francesco
GLI UOMINI, LE DONNE ED I TELEGIORNALI
2001-01-01 Siliato, Francesco
Gli uomini, le donne, ed i telegiornali
2001-01-01 Siliato, Francesco
I contenuti, le forme, i modi in due quotidiani di prestigio
1984-01-01 Siliato, Francesco
I mezzi di comunicazione di massa
2000-01-01 Siliato, Francesco
Il consumo di un medium maturo
1998-01-01 Siliato, Francesco
Il grande spreco
1980-01-01 Siliato, Francesco; G., Cesareo; M., Rendina; G., Richeri; F., Rositi; G., Vacca
Il lungo duello tra Tg Uno e Tg 5 in fasi cruciali del '92 e del '93
1993-01-01 Siliato, Francesco
Il mercato e la conquista del tempo della Tv interattiva e della multimedialità
1994-01-01 Siliato, Francesco
Il servizio pubblico e il suo pubblico
2004-01-01 Siliato, Francesco