SILIATO, FRANCESCO

SILIATO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI DESIGN  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 52 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Analisi dell'offerta e del consumo di trasmissioni politiche televisive in periodo elettorale 1-gen-1995 SILIATO, FRANCESCO
Arriva la tv a pagamento 1-gen-2004 SILIATO, FRANCESCO
Ascolti e pubblicità in Italia. Il terzo polo negato 1-gen-2011 SILIATO, FRANCESCO
Auditel, Disciplina del sistema radiotelevisivo, Economia dei media, Garante della radiotelediffusione e dell’editoria, aggiornato i lemmi Pubblicità e Audience 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
Come cambiano i consumi di intrattenimento 1-gen-1997 SILIATO, FRANCESCO +
Come la pubblicità è diventata il perno del sistema dei Media 1-gen-1995 SILIATO, FRANCESCO
Comunicazione 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
Cosa guardo in tv - Pubblici per il consumo televisivo 1-gen-2012 SILIATO, FRANCESCO
Dall'oligopolio alla coda lunga 1-gen-2012 SILIATO, FRANCESCO
DALLE TV VINCENTI TRE VERITA' E UNA SOLA STRATEGIA DI MARKETING 1-gen-1994 SILIATO, FRANCESCO
Dalle tv vincenti tre verità e una sola strategia di marketing 1-gen-1994 SILIATO, FRANCESCO
GLI UOMINI, LE DONNE ED I TELEGIORNALI 1-gen-2001 SILIATO, FRANCESCO
Gli uomini, le donne, ed i telegiornali 1-gen-2001 SILIATO, FRANCESCO
I contenuti, le forme, i modi in due quotidiani di prestigio 1-gen-1984 SILIATO, FRANCESCO
I mezzi di comunicazione di massa 1-gen-2000 SILIATO, FRANCESCO
Il consumo di un medium maturo 1-gen-1998 SILIATO, FRANCESCO
Il grande spreco 1-gen-1980 SILIATO, FRANCESCO +
Il lungo duello tra Tg Uno e Tg 5 in fasi cruciali del '92 e del '93 1-gen-1993 SILIATO, FRANCESCO
Il mercato e la conquista del tempo della Tv interattiva e della multimedialità 1-gen-1994 SILIATO, FRANCESCO
Il servizio pubblico e il suo pubblico 1-gen-2004 SILIATO, FRANCESCO