Riflessioni sui pubblici delle yrasmissioni dedicate al dibattito politico sulle elezioni politiche del 1994.

Analisi dell'offerta e del consumo di trasmissioni politiche televisive in periodo elettorale

SILIATO, FRANCESCO
1995-01-01

Abstract

Riflessioni sui pubblici delle yrasmissioni dedicate al dibattito politico sulle elezioni politiche del 1994.
1995
LA COMUNICAZIONE POLITICA TRA PRIMA E SECONDA REPUBBLICA
9788820493875
Telepolitica; Mass Media e politica; Audience; Comunicazione politica; proifili dei pubblici; conduttori televisivi e politica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/508220
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact