Analisi e commento originale sull'andamento delle audience in combinazione con l'andamento degli investimenti pubblicitari tra reti generaliste Rai , Mediaset e di altri editori dal 1988 al 2010

Ascolti e pubblicità in Italia. Il terzo polo negato

SILIATO, FRANCESCO
2011-01-01

Abstract

Analisi e commento originale sull'andamento delle audience in combinazione con l'andamento degli investimenti pubblicitari tra reti generaliste Rai , Mediaset e di altri editori dal 1988 al 2010
2011
L'anello debole - Storia dell'altra tv da Marinho a Murdoch
9788878705807
oligopolio televisivo; audience; investimenti pubblicitari; media; mercato televisivo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/637110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact