Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 88
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Prefazione 1-gen-2008 IANNILLI, VALERIA MARIA
Fashion Retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema prodotto moda 1-gen-2010 IANNILLI, VALERIA MARIA
L’albergo urbano diffuso: nuovi orizzonti di ospitalità 1-gen-2010 IANNILLI, VALERIA MARIA
Scenari di vendita: un sistema di segni/Selling Scenarios: a sign language 1-gen-2011 IANNILLI, VALERIA MARIA
The narrative dimension of design diversity 1-gen-2012 IANNILLI, VALERIA MARIAPENATI, ANTONELLA VALERIAVACCA, FEDERICA
Nuovi spazi del consumo 1-gen-2012 Iannilli Valeria Maria
Narrazione e costruzione simbolica negli spazi di vendita 1-gen-2013 IANNILLI, VALERIA MARIA
La dimensione emozionale nella progettazione degli spazi del benessere 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design Stories. Narrative as a Research Tool for Advanced Design 1-gen-2014 COLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIAPENATI, ANTONELLA VALERIAVACCA, FEDERICA
The Narrative Dimension of Design Diversity 1-gen-2014 PENATI, ANTONELLA VALERIAIANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Brand of Products and Brand of Signs: How to Manage this Relationship in Fashion through Corporate Archives 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Retailing Made in Italy: An Evolutionary Reading towards Emerging Paradigms 1-gen-2014 IANNILLI, VALERIA MARIA
The emotional dimension in the design of spaces of well-being 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIA
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIA
Design and Sense of Construction 1-gen-2015 IANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA
Retail diffuso: lo spazio vendita fra territori fisici e multimediali 1-gen-2016 Giulia GerosaValeria M. Iannilli
Il Visual merchandising. 1-gen-2016 iannilli
Narrative Objectification: Processes and Methodology of Value Creation through Narratives 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIAPENATI, ANTONELLA VALERIAVACCA, FEDERICA
Design Research and Sense-making In Culture Intensive Industries: Driving Innovation Through a Design Reading of Cultural Evolutions 1-gen-2016 BERTOLA, PAOLACOLOMBI, CHIARAIANNILLI, VALERIA MARIAVACCA, FEDERICA +
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design 1-gen-2016 IANNILLI, VALERIA MARIA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile