Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 50 di 52
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Stereotipi sulla lettura dei giornali in Italia 1-gen-1979 SILIATO, FRANCESCO
Telegiornali e quotidiani: tre modelli a confronto vol. II 1-gen-1980 SILIATO, FRANCESCO +
Telegiornali e quotidiani: tre modelli a confronto - Volume I 1-gen-1980 SILIATO, FRANCESCO +
Un giornale dei giornali radiotelevisivo? 1-gen-1980 SILIATO, FRANCESCO
Il grande spreco 1-gen-1980 SILIATO, FRANCESCO +
Telegiornali e quotidiani 1-gen-1984 SILIATO, FRANCESCO +
I contenuti, le forme, i modi in due quotidiani di prestigio 1-gen-1984 SILIATO, FRANCESCO
Le radio locali e la deregulation all'italiana 1-gen-1984 SILIATO, FRANCESCO
Tv privata e sistema italiano dell'informazione 1-gen-1985 SILIATO, FRANCESCO
Le vette del palinsesto 1-gen-1988 SILIATO, FRANCESCO
Pubblicità 1-gen-1991 SILIATO, FRANCESCO
Televisione per disperazione 1-gen-1991 SILIATO, FRANCESCO
La platea dell'informazione 1-gen-1991 SILIATO, FRANCESCO
Supermercato2, l'esca 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
Auditel, Disciplina del sistema radiotelevisivo, Economia dei media, Garante della radiotelediffusione e dell’editoria, aggiornato i lemmi Pubblicità e Audience 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
The European Advertising Market: Comparisons and Analysis 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
Lemmi: Auditel, Disciplina del sistema radiotelevisivo, Economia dei media, Garante della radiotelediffusione e dell’editoria 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
LA PRODUZIONE DI AUDIENCE A MEZZO DI PROGRAMMI 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
La produzione di audience a mezzo di programmi 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
Comunicazione 1-gen-1992 SILIATO, FRANCESCO
Il lungo duello tra Tg Uno e Tg 5 in fasi cruciali del '92 e del '93 1-gen-1993 SILIATO, FRANCESCO
DALLE TV VINCENTI TRE VERITA' E UNA SOLA STRATEGIA DI MARKETING 1-gen-1994 SILIATO, FRANCESCO
Il mercato e la conquista del tempo della Tv interattiva e della multimedialità 1-gen-1994 SILIATO, FRANCESCO
Dalle tv vincenti tre verità e una sola strategia di marketing 1-gen-1994 SILIATO, FRANCESCO
Analisi dell'offerta e del consumo di trasmissioni politiche televisive in periodo elettorale 1-gen-1995 SILIATO, FRANCESCO
Come la pubblicità è diventata il perno del sistema dei Media 1-gen-1995 SILIATO, FRANCESCO
Pay tv, nuovi media, utenti e servizio pubblico 1-gen-1996 SILIATO, FRANCESCO
La televisione digitale 1-gen-1996 SILIATO, FRANCESCO
L'Auditel ha dieci anni, come li porta? 1-gen-1997 SILIATO, FRANCESCO
Come cambiano i consumi di intrattenimento 1-gen-1997 SILIATO, FRANCESCO +
TELEPOLITICA: CONSUMATORI E RIFIUTANTI 1-gen-1997 SILIATO, FRANCESCO
L'Auditel ha dieci anni, come li porta? 1-gen-1997 SILIATO, FRANCESCO
MEDIA E MERCATO, IL SENSO UNICO DELLA PUBBLICITA' E LA RETE SENZA 1-gen-1998 SILIATO, FRANCESCO
Il consumo di un medium maturo 1-gen-1998 SILIATO, FRANCESCO
Offerta e consumo di Un posto al sole e confronto con Beautiful nel profilo dei pubblici 1-gen-2000 SILIATO, FRANCESCO
I mezzi di comunicazione di massa 1-gen-2000 SILIATO, FRANCESCO
La filiera del mercato pubblicitario 1-gen-2000 SILIATO, FRANCESCO
Gli uomini, le donne, ed i telegiornali 1-gen-2001 SILIATO, FRANCESCO
GLI UOMINI, LE DONNE ED I TELEGIORNALI 1-gen-2001 SILIATO, FRANCESCO
La pubblicità e il mercato dei media 1-gen-2002 SILIATO, FRANCESCO
Arriva la tv a pagamento 1-gen-2004 SILIATO, FRANCESCO
Il servizio pubblico e il suo pubblico 1-gen-2004 SILIATO, FRANCESCO
RADIO POPOLARE E' STATA UN VILLAGGIO 1-gen-2006 SILIATO, FRANCESCO
Televisione digitale 1-gen-2007 SILIATO, FRANCESCO
TELEVISIONE ITALIANA, VENTI ANNI DI STALLO E UN AVVENIRE INCERTO 1-gen-2007 SILIATO, FRANCESCO
Scenari sugli effetti del DDL Gentiloni 1-gen-2007 SILIATO, FRANCESCO
Televisione Digitale - Seconda edizione 1-gen-2008 SILIATO, FRANCESCO
Introduzione al mondo Media 1-gen-2010 SILIATO, FRANCESCO
Ascolti e pubblicità in Italia. Il terzo polo negato 1-gen-2011 SILIATO, FRANCESCO
Il Tg1, direttori e pubblici 1-gen-2012 SILIATO, FRANCESCO
Mostrati risultati da 1 a 50 di 52
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile