Made to Impress: Examining the Influence of Tailored Advertising Disclosures on Persuasion Knowledge

Mandolfo, Marco;Di Dalmazi, Michele;Bettiga, Debora;Lamberti, Lucio
2024-01-01

2024
Advances in Advertising Research XIV. European Advertising Academy
9783658447120
9783658447137
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mandolfo et al. (2024) - post print.pdf

embargo fino al 02/08/2026

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 164.31 kB
Formato Adobe PDF
164.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1272377
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact