VIVIANI, DIEGO

VIVIANI, DIEGO  

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
A corporate governance study on Italian family firms 1-gen-2008 COLAROSSI, FABRIZIOGIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
A Model of Entrepreneurial Learning: some empirical evidence from Italian high-tech start-ups.. 1-gen-2006 CHIESA, VITTORIODE MASSIS, ALFREDOGIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO
Balanced scorecard, strategia e controllo per la banca multicanale 1-gen-2005 GIORGINO, MARCOTRAVAGLINI, FRANCESCAVIVIANI, DIEGO
Capital structure and innovation of SMEs in European countries 1-gen-2008 VIVIANI, DIEGOGIORGINO, MARCO +
Capital structure and innovation of SMEs in European countries 1-gen-2008 VIVIANI, DIEGO +
La composizione del CdA nei family business quotati 1-gen-2008 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
Corporate governance and financial distress during the subprime crisis: empirical evidence from Italy 1-gen-2010 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
La corporate governance nelle società quotate italiane dopo il codice di autodisciplina 2003: stato dell'arte e modelli per la valutazione delle performance 1-gen-2003 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
La creazione di valore determinata dall'adozione di strategie multi-channel nelle banche 1-gen-2003 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
Dalla banca dati alla borsa delle transazioni immobiliari 1-gen-2007 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO
Entrepreneurial learning in high-tech start-ups: a conceptual framework and an empirical study. 1-gen-2006 CHIESA, VITTORIODE MASSIS, ALFREDOGIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO
Exploring the Entrepreneurial Learning process: a multiple case-study in the Italian landscape. 1-gen-2006 CHIESA, VITTORIODE MASSIS, ALFREDOGIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO
Improving Firms’ Decisions of Strategic Distribution Partnerships Through a New Artificial Neural Networks Approach 1-gen-2008 VIVIANI, DIEGO +
Misurazione delle performance della rete distributiva multicanale e iniziative di migrazione della clientela 1-gen-2005 GIORGINO, MARCOTRAVAGLINI, FRANCESCAVIVIANI, DIEGO
Misure di performance dell’offerta di servizi finanziari on line: un modello di scoring 1-gen-2002 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
Il passaggio generazionale nei family business: un’opportunità di crescita e sviluppo 1-gen-2008 VIVIANI, DIEGO +
Le performance di lungo periodo: un confronto tra family e non-family business 1-gen-2008 VIVIANI, DIEGO +
Private Equity-Backed IPOs and Long-Run Market Performance Analysis of Italian Firms 1-gen-2008 VIVIANI, DIEGOGIORGINO, MARCO +
La quotazione dei family business e gli effetti sulle performance aziendali 1-gen-2007 GIORGINO, MARCOVIVIANI, DIEGO +
La quotazione del family business in Italia 1-gen-2009 VIVIANI, DIEGO