Entering the dragon's nest: exploring Chinese upper-class consumers' perception of luxury

CHEN, SHAN;LAMBERTI, LUCIO
2015-01-01

2015
Chinese upper-class consumer; Consumer perception; Luxury brand; Luxury value; Marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Exploring Chinese upper-class consumers' perception of luxury.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Full text
: Publisher’s version
Dimensione 215.95 kB
Formato Adobe PDF
215.95 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Exploring Chinese upper-class consumers' perception of luxury_11311-989844_Lamberti.pdf

accesso aperto

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 193.36 kB
Formato Adobe PDF
193.36 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/881967
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 28
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 21
social impact