SPILLER, NICOLA

SPILLER, NICOLA  

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.053 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
A new framework for developing the new experiential offerings 1-gen-2005 SPILLER, NICOLA
Actor network theory and stakeholder collaboration: the case of Cultural Districts 1-gen-2011 ARNABOLDI, MICHELASPILLER, NICOLA
An Integrated Approach for Designing an Attractive Customer Experience 1-gen-2006 NOCI, GIULIANOSPILLER, NICOLA +
Behavioral Operations in Healthcare Organizations 1-gen-2011 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLA +
Behavioural operations in healthcare: a knowledge sharing perspective 1-gen-2016 LETTIERI, EMANUELESPILLER, NICOLA +
Capacità del professionista sanitario di innovare la pratica clinica: l'importanza di condividere conoscenza e di gestire le varie dimensioni del capitale intellettuale 1-gen-2011 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLAMASELLA, CRISTINA
Condivisione della conoscenza tra professionisti in sanità: il contributo di alcune variabili organizzative all'impiego del capitale intellettuale a disposizione dell'organizzazione sanitaria 1-gen-2011 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLAMASELLA, CRISTINA +
Effects of Social Capital on Knowledge Sharing: a macro-to-micro perspective 1-gen-2012 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLAMASELLA, CRISTINA +
Exploring the linkage between knowledge assets and knowledge sharing behavior: the role of psycological safety, role ambiguity and organizational identification 1-gen-2011 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLA +
How to sustain the customer experience: an overview of experience components that co-create value with the customer 1-gen-2007 GENTILE, CHIARASPILLER, NICOLANOCI, GIULIANO
I canali non sono tutti uguali 1-gen-2009 SPILLER, NICOLA
I punti cardinali del nuovo modello di marketing 1-gen-2009 SPILLER, NICOLA
Il Community Management come nuova leva di Marketing 1-gen-2005 NOCI, GIULIANOSPILLER, NICOLA +
Il Marketing Esperienziale come elemento incentivante all’instaurazione di rapporti di collaborazione lungo la supply-chain: un’indagine esplorativa nel contesto dei beni di lusso 1-gen-2006 LAMBERTI, LUCIONOCI, GIULIANOSPILLER, NICOLA
Il Marketing Esperienziale come elemento incentivante all’instaurazione di rapporti di collaborazione lungo la supply-chain: un’indagine esplorativa nel contesto dei beni di lusso. 1-gen-2006 GENTILE, CHIARALAMBERTI, LUCIONOCI, GIULIANOSPILLER, NICOLA
Il Marketing Mix Esperienziale: un framework di riferimento e un modello contingente nel settore retail 1-gen-2007 SPILLER, NICOLA +
Innovating Healthcare Delivery: the (un)explained leverage of knowledge sharing 1-gen-2010 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLA +
Innovating Healthcare Operations: lessons from a micro-level investigation 1-gen-2012 LETTIERI, EMANUELERADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLA +
Intellectual Capital and Innovative Work Behaviour: Opening the Black Box 1-gen-2012 LETTIERI, EMANUELESPILLER, NICOLARADAELLI, GIOVANNI +
Intellectual Capital and Knowledge Sharing: the mediating role of organizational knowledge-sharing climate 1-gen-2011 RADAELLI, GIOVANNISPILLER, NICOLALETTIERI, EMANUELE +