Sfoglia per Autore
Il multiplex. Forme, strategie e rapporto con il territorio
2004-01-01 A., Bassani; P., Gariboldi; Limonta, Giorgio
Il multiplex: localizzazione, integrazione funzionale e rapporto con il territorio
2007-01-01 Tamini, Luca; A., Bassani; P., Gariboldi; Limonta, Giorgio
Il commercio nella provincia di Milano. Geografia e indirizzi strategici per un Piano di settore
2008-01-01 Limonta, Giorgio; Morandi, Corinna; Tamini, Luca
Un’inedita rappresentazione del territorio interregionale
2009-01-01 Limonta, Giorgio; C., Rega; L., Staricco
Representation and Geographic Analysis of urban retail systems: the case of the Milan area
2009-01-01 Morandi, Corinna; Limonta, Giorgio
Le polarità interregionali: approfondimenti
2009-01-01 Limonta, Giorgio; Paris, Mario; C., Rega; L., Staricco
Esperienze del Laboratorio URB&COM, Urbanistica e Commercio
2009-01-01 Limonta, Giorgio; Paris, Mario
L'importanza del dato per la definizione di un modello efficace di gestione e programmazione territoriale del commercio
2012-01-01 Limonta, Giorgio
Representation and analysis of retail phenomena to support urban planning policies. Some applications of the Kernel Density Estimation method in the Milan area
2012-01-01 Limonta, Giorgio
The demalling process in Italy
2014-01-01 G., Cavoto; Limonta, Giorgio
A GIS Approach to Supporting Nightlife Impact Management: The Case of Milan
2014-01-01 Limonta, Giorgio
Una geografia degli spazi di coworking a Milano
2015-01-01 Mariotti, Ilaria; DI VITA, Stefano; Limonta, Giorgio
Coworking spaces in the urban context. A cluster analysis for the city of Milan
2015-01-01 Mariotti, Ilaria; GOLDSTEIN BOLOCAN, MATTEO ALESSANDRO; DI VITA, Stefano; Limonta, Giorgio
Gli spazi di co-working a Milano: un'analisi empirica dei fattori di attrattività
2015-01-01 DI VITA, Stefano; Limonta, Giorgio; Mariotti, Ilaria
Descrivere e monitorare il commercio urbano
2016-01-01 Limonta, Giorgio; Paris, Mario
Riconoscere e monitorare la potenziale fragilità dei sistemi commerciali urbani: una proposta per la Regione Lombardia
2017-01-01 Limonta, Giorgio; Paris, Mario
OSM come strumento di monitoraggio dei sistemi commerciali urbani
2017-01-01 Limonta, G.; Paris, M.
Mapping deadmalls landscape: how VGI support research and actions on abandoned retail heritage
2017-01-01 Limonta, G.; Cavoto, G.; Paris, M.
Polarità commerciali in Lombardia: tendenze evolutive e geografie a supporto della governance territoriale
2018-01-01 Paris, M.; Limonta, G.
Supporting retail planning with territorial models: Approaches, innovations, and opportunities
2018-01-01 Limonta, G.; Paris, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile