Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
RE.PUBLIC@POLIMI pubblicazioni di ricerca del Politecnico di Milano
Measuring the fall of antihydrogen: the AegIS experiment at CERN
Measuring the fall of antihydrogen: the AegIS experiment at CERN
M. Doser;Y. Allkofer;C. Amsler;A. S. Belov;G. bonomi;I. Boscolo;R. S. Brusa;V. M. Byakov;L. Cabaret;CALLONI, ALBERTO;C. Canali;C. Carraro;F. Castelli;S. Cialdi;D. Camparat;CONSOLATI, GIOVANNI;L. Dassa;N. Djourelov;G. Drobychev;A. Dudarev;DUPASQUIER, ALFREDO;FERRAGUT, RAFAEL OMAR;G. Ferrari;A. Fischer;FOLEGATI, PAOLA;A. Fontana;L. Formaro;M. G. Giammarchi;N. Gninenko;F. Haupert;R. Heyne;S. D. Hogan;L. W. Jorgensen;T. Kaltenbacher;A. Kellerbauer;D. Krasnicky;V. Lagomarsino;G. Manuzio;S. Mariazzi;V. a. Matveev;F. Merkt;C. Morhard;G. Nebbia;P. Nedelec;M. K. Oberthaler;D. Perini;V. Petracek;F. Prelz;M. Prevedelli;I. Y. Al Qaradawi;QUASSO, FIORENZA;C. Regenfus;C. Riccardi;O. Rohne;A. Rotondi;M. Sacerdoti;H. Sandaker;D. Sillou;S. V. Stepanov;J. Storey;H. H. Stroke;G. Testera;D. Trezzi;A. V. Turbabin;R. Vaccarone;F. Villa;H. Walters;U. Warring;S. Zavatarelli;A. Zenoni;D. S. Zvezhinskij
2011
Abstract
Measuring the fall of antihydrogen: the AegIS experiment at CERN
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11311/628582
Citazioni
ND
2
2
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2018-2020 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle regole riportate nel DM 598/2018 e allegata Tabella A. Cineca non si assume alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti. Informazioni sui dati: vengono considerati tutti i prodotti in stato definitivo. Per i prodotti indicizzati wos/scopus, l’anno di riferimento e la tipologia sono quelli riportati in banca-dati.
Per informazioni: catalogoricerca@polimi.it