OGGI SI PARLA DI "RISTORANTI AZIENDALI" PER ENFATIZZARE E SOTTOLINEARE IL NUOVO BISOGNO DI NATURA ESPRESSIVA E INDENTITARIA, DI PORTATA ANCHE COMUNICATIVA E PSICOLOGICA. INFATTI IL RISTORANTE AZIENDALE E' OGGI LUOGO DI RELAZIONE, NON E'PIù UNA COMMODITY DI NATURA FUNZIONALE, MA SVENTA UNO SPAZIO DI RELAZIONE E IDENTITA'.
RISTORAZIONE IN AZIENDA. SCENARI EVOLUTIVI E FUTURI POSSIBILI/STAFF RESTAURANTS. EVOLUTIONARY SCENARIOS AND POSSIBLE FUTURES
CEPPI, GIULIO;MOJOLI, GIACOMO
2009-01-01
Abstract
OGGI SI PARLA DI "RISTORANTI AZIENDALI" PER ENFATIZZARE E SOTTOLINEARE IL NUOVO BISOGNO DI NATURA ESPRESSIVA E INDENTITARIA, DI PORTATA ANCHE COMUNICATIVA E PSICOLOGICA. INFATTI IL RISTORANTE AZIENDALE E' OGGI LUOGO DI RELAZIONE, NON E'PIù UNA COMMODITY DI NATURA FUNZIONALE, MA SVENTA UNO SPAZIO DI RELAZIONE E IDENTITA'.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.