LA PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E' OGGI PIU' CHE MAI ARGOMENTO DI GRANDE CONCRETEZZA PRODUTTIVA E LOGISTICA, CHE COINVOLGE IN PROFONDO LE LOGICHE INDUSTRIALI, MA CHE IMPLICA CONCETTUALMENTE UNA SPECIALE CONSIDERAZIONE PER IL RUOLO DEL CONSUMATORE. FACCIAMO IL PUNTO SU TECNOLOGIE E STRATEGIE ESPERIENZIALI PER PRODOTTI E SERVIZI SEMPRE PIU' SU MISURA.

ESTETICHE DELLA CUSTOMIZZAZIONE

CEPPI, GIULIO
2009-01-01

Abstract

LA PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E' OGGI PIU' CHE MAI ARGOMENTO DI GRANDE CONCRETEZZA PRODUTTIVA E LOGISTICA, CHE COINVOLGE IN PROFONDO LE LOGICHE INDUSTRIALI, MA CHE IMPLICA CONCETTUALMENTE UNA SPECIALE CONSIDERAZIONE PER IL RUOLO DEL CONSUMATORE. FACCIAMO IL PUNTO SU TECNOLOGIE E STRATEGIE ESPERIENZIALI PER PRODOTTI E SERVIZI SEMPRE PIU' SU MISURA.
2009
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/563124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact