LA PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E' OGGI PIU' CHE MAI ARGOMENTO DI GRANDE CONCRETEZZA PRODUTTIVA E LOGISTICA, CHE COINVOLGE IN PROFONDO LE LOGICHE INDUSTRIALI, MA CHE IMPLICA CONCETTUALMENTE UNA SPECIALE CONSIDERAZIONE PER IL RUOLO DEL CONSUMATORE. FACCIAMO IL PUNTO SU TECNOLOGIE E STRATEGIE ESPERIENZIALI PER PRODOTTI E SERVIZI SEMPRE PIU' SU MISURA.
ESTETICHE DELLA CUSTOMIZZAZIONE
CEPPI, GIULIO
2009-01-01
Abstract
LA PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E' OGGI PIU' CHE MAI ARGOMENTO DI GRANDE CONCRETEZZA PRODUTTIVA E LOGISTICA, CHE COINVOLGE IN PROFONDO LE LOGICHE INDUSTRIALI, MA CHE IMPLICA CONCETTUALMENTE UNA SPECIALE CONSIDERAZIONE PER IL RUOLO DEL CONSUMATORE. FACCIAMO IL PUNTO SU TECNOLOGIE E STRATEGIE ESPERIENZIALI PER PRODOTTI E SERVIZI SEMPRE PIU' SU MISURA.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.