IL TEMA DELLE NUOVE PLASTICHE RIDISEGNA VALORI DATI PER ACQUISITI: L'ESPERIENZA DI MATERIOTECA, IL NUOVO LINGUAGGIO DI DEBBY E GASPARI FASHION TOOLS SONO CASI EMBLEMATICI CHE RACCONTANO COME DESIGN E INDUSTRIA STIANO CAMBIANDO.

PLASTICHE AL 2015 TECNOLOGIA TRA DESIGN & RICERCA

CEPPI, GIULIO
2009-01-01

Abstract

IL TEMA DELLE NUOVE PLASTICHE RIDISEGNA VALORI DATI PER ACQUISITI: L'ESPERIENZA DI MATERIOTECA, IL NUOVO LINGUAGGIO DI DEBBY E GASPARI FASHION TOOLS SONO CASI EMBLEMATICI CHE RACCONTANO COME DESIGN E INDUSTRIA STIANO CAMBIANDO.
2009
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/563121
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact