Interpreting the Fashion-Tech Paradigm in Didactic Research

Casciani D.;Colombi C.
2022-01-01

2022
PILOTING FASHION-TECH EDUCATIONAL STRATEGIES. PROOF OF CONCEPT FOR INNOVATIVE FASHION-TECH PRODUCTS AND SERVICES
9788894167443
Fashion-Tech Design, Design Education, Fashion-Tech, Educational Model
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1_Casciani_Colombi_INTERPRETINGtheFASHIONtechPARADIGMinDIDACTICresearch.pdf

accesso aperto

: Publisher’s version
Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1228660
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact