La presente invenzione si riferisce a un addotto comprendente particelle metalliche e un addotto tra un allotropo del carbonio sp2 e un composto pirrolico. In particolare, l’invenzione si riferisce a un addotto comprendente naparticelle metalliche (NPs) e addotti idrofili tra un allotropo del carbonio sp2 e un composto pirrolico. Il metallo preferibilmente rame, argento oppure oro. Tale addotto è preferibilmente utilizzato per attività antibatterica.
Addotto comprendente almeno un metallo scelto tra oro argento e rame e un addotto tra un allotropo del carbonio ed un composto pirrolico
M. Galimberti;V. Barbera;G. Candiani
2020-01-01
Abstract
La presente invenzione si riferisce a un addotto comprendente particelle metalliche e un addotto tra un allotropo del carbonio sp2 e un composto pirrolico. In particolare, l’invenzione si riferisce a un addotto comprendente naparticelle metalliche (NPs) e addotti idrofili tra un allotropo del carbonio sp2 e un composto pirrolico. Il metallo preferibilmente rame, argento oppure oro. Tale addotto è preferibilmente utilizzato per attività antibatterica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.