Il seminario "A Escola ideal" e il ciclo di conferenze tenuti a Porto nel 2016 affrontano il tema da diversi punti di vista. Gli esiti delle ricerche teoriche e progettuali condotte da docenti e studenti sono raccolti e narrati nel presente volume. Barbara Bogoni cura specificamente il saggio "Scuole modello" del XX secolo. In continuità tra interno ed esterno | Luce, aria e salubrità | Spazi come luoghi: Idee e Modelli per la Scuola Contemporanea", individuando spazi e modelli della scuola contemporanea e i possibili scenari per la scuola del futuro, attraverso la lettura dell'evoluzione tipologica dell'edificio scolastico.
QUE ESPAçO PARA ESCOLA. REFLEXOES SOBRE O PROJECTO
B. Bogoni;L. M. L. Spinelli;
2020-01-01
Abstract
Il seminario "A Escola ideal" e il ciclo di conferenze tenuti a Porto nel 2016 affrontano il tema da diversi punti di vista. Gli esiti delle ricerche teoriche e progettuali condotte da docenti e studenti sono raccolti e narrati nel presente volume. Barbara Bogoni cura specificamente il saggio "Scuole modello" del XX secolo. In continuità tra interno ed esterno | Luce, aria e salubrità | Spazi come luoghi: Idee e Modelli per la Scuola Contemporanea", individuando spazi e modelli della scuola contemporanea e i possibili scenari per la scuola del futuro, attraverso la lettura dell'evoluzione tipologica dell'edificio scolastico.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FAP_Que Espaco para a Escola_LR.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Pdf Libro
:
Publisher’s version
Dimensione
1.7 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.