SPINA, GIANLUCA

SPINA, GIANLUCA  

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 27 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Classificazione dei rapporti cliente-fornitore 1-gen-1992 SPINA, GIANLUCA
Designing and implementing CIM to support the Lean Production paradigm 1-gen-1993 SPINA, GIANLUCAVERGANTI, ROBERTO
Gli acquisti - processi e strumenti 1-gen-2008 CANIATO, FEDERICO FRANCESCO ANGELOSPINA, GIANLUCA
I casi esaminati 1-gen-1990 SPINA, GIANLUCA
I fattori di contesto e l'adozione del JIT 1-gen-1990 SPINA, GIANLUCA
I processi aziendali 1-gen-2008 CAGLIANO, RAFFAELLASPINA, GIANLUCA
Il nuovo modello di produzione e le tecnologie computer-based 1-gen-1994 SPINA, GIANLUCAVERGANTI, ROBERTO
Il processo decisionale - le fasi, gli approcci, il rischio e l'incertezza 1-gen-2008 SPINA, GIANLUCARONCHI, STEFANOCANIATO, FEDERICO FRANCESCO ANGELO +
Italian Assembly Industry: Challenges and Responses to Globalisation and Innovation 1-gen-1998 BARTEZZAGHI, EMILIOSPINA, GIANLUCA
L'adozione del nuovo paradigma produttivo nell'industria di assemblaggio: note metodologiche ed evidenze empiriche 1-gen-1995 SPINA, GIANLUCA
L'analisi di mercato - Previsione della domanda e segmentazione 1-gen-2008 CAGLIANO, RAFFAELLASPINA, GIANLUCA
La gestione della partnership 1-gen-2006 CANIATO, FEDERICO FRANCESCO ANGELOSPINA, GIANLUCA
La gestione della partnership 1-gen-2008 SPINA, GIANLUCACANIATO, FEDERICO FRANCESCO ANGELO
La misura delle prestazioni per il telelavoro 1-gen-1997 AZZONE, GIOVANNISPINA, GIANLUCA
La strategia di marketing - posizionamento e marketing mix 1-gen-2008 CAGLIANO, RAFFAELLACANIATO, FEDERICO FRANCESCO ANGELOSPINA, GIANLUCA +
La struttura dell'organizzazione 1-gen-2008 CAGLIANO, RAFFAELLASPINA, GIANLUCA
Le decisioni nelle organizzazioni - Razionalità limitata e aspetti cognitivi 1-gen-2008 SPINA, GIANLUCARONCHI, STEFANO
Le scelte strategiche di make or buy - La tendenza verso l'outsourcing 1-gen-2008 RONCHI, STEFANOSPINA, GIANLUCA
L’analisi delle opportunità e la scelta dei mercati 1-gen-2006 CAGLIANO, RAFFAELLASPINA, GIANLUCA
L’analisi di mercato – Previsione della domanda e segmentazione 1-gen-2006 SPINA, GIANLUCACAGLIANO, RAFFAELLA