TANTARDINI, MARCO
Mostra
records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
A Lean-based ORR system for non-repetitive manufacturing
2012-01-01 PORTIOLI STAUDACHER, Alberto; Tantardini, Marco
Capire per competere: le caratteristiche differenzianti delle aziende di servizi
2008-01-01 Cagliano, Raffaella; PORTIOLI STAUDACHER, Alberto; Spina, Gianluca; Tantardini, Marco
Gli strumenti della filosofia lean possono supportare il miglioramento delle attività post-vendita?
2012-01-01 Corti, Donatella; Roscio, Sylvie; Tantardini, Marco
Investigating the main problems in implementing Lean in Supply Chains of Service Companies
2012-01-01 PORTIOLI STAUDACHER, Alberto; Tantardini, Marco
Investigating the main problems in implementing Lean in Supply Chains of Service Companies.
In corso di stampa PORTIOLI STAUDACHER, Alberto; Tantardini, Marco
La Lean Management nelle aziende di servizio: l’esperienza di un’azienda leader nei servizi di assicurazione
2008-01-01 Tantardini, Marco
Lean Implementation in Non-Repetitive Companies: A Survey and Analysis
In corso di stampa PORTIOLI STAUDACHER, Alberto; Tantardini, Marco
Lean Implementation in Non-Repetitive Companies: A Survey and Analysis
2012-01-01 PORTIOLI STAUDACHER, Alberto; Tantardini, Marco
Utilizzo dell'operational excellence per la gestione dei servizi post-vendita
2012-01-01 Corti, Donatella; Roscio, Sylvie; Tantardini, Marco