Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Marketing reloaded: leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale
2007-01-01 Boaretto, Andrea; Noci, Giuliano; Pini, FABRIZIO MARIA
L’impatto della multicanalità e dei customer generated media sulle politiche di comunicazione delle imprese: un’indagine esplorativa
2007-01-01 Boaretto, Andrea; Noci, Giuliano; Pini, FABRIZIO MARIA
Exploring media convergence: Evidence from Italy
2013-01-01 Bettiga, Debora; Boaretto, Andrea; Chen, Shan
Glucometer Usability for 65+ Type 2 Diabetes Patients: Insights on Physical and Cognitive Issues
2022-01-01 Pinelli, Maria; Lettieri, Emanuele; Boaretto, Andrea; Casile, Carlo; Citro, Giuseppe; Zazzaro, Bernardino; Ravazzoni, Adriana
Enhancing diabetes therapy adherence: a comprehensive study on glucometer usability for type 2 diabetes patients
2024-01-01 Toletti, G.; Boaretto, A.; Di Loreto, C.; Fornengo, R.; Gigante, A.; Perrone, G.
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile