Scritti di Sandro Scarrocchia, Francesca Valli, Elisa Isella, Luca Monica, Giovanni Luca Ferreri, Agata Brusetti, Stefano Cusatelli, Paola Galbiati, Monica Manfredi, Gabriella Guarisco, Mehrnaz Rajabi, Giovanni Cattani Questi materiali di ricerca e di didattica sono il frutto di una collaborazione tra il Politecnico di Milano e l’Accademia di Belle Arti di Brera sul tema del progetto di ampliamento della stessa Accademia nell’area del dismesso Scalo ferroviario Farini a Milano. Oltre a una prima indagine istruttoria, sono raccolti sia “prototipi didattici” elaborati dal gruppo docente (capogruppo L. Monica), sia progetti degli allievi.

Per l’ampliamento dell’Accademia di Brera. Ricerche progettuali.

MONICA, LUCA;GUARISCO, GABRIELLA;Manfredi, Monica;Rajabi, Mehrnaz;
2015

Abstract

Scritti di Sandro Scarrocchia, Francesca Valli, Elisa Isella, Luca Monica, Giovanni Luca Ferreri, Agata Brusetti, Stefano Cusatelli, Paola Galbiati, Monica Manfredi, Gabriella Guarisco, Mehrnaz Rajabi, Giovanni Cattani Questi materiali di ricerca e di didattica sono il frutto di una collaborazione tra il Politecnico di Milano e l’Accademia di Belle Arti di Brera sul tema del progetto di ampliamento della stessa Accademia nell’area del dismesso Scalo ferroviario Farini a Milano. Oltre a una prima indagine istruttoria, sono raccolti sia “prototipi didattici” elaborati dal gruppo docente (capogruppo L. Monica), sia progetti degli allievi.
Mimesis
978-88-5753-355-1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Luca Monica 2015 Ampliamento Brera.pdf

accesso aperto

Descrizione: Luca Monica 2015 Ampliamento Brera
: Publisher’s version
Dimensione 5.77 MB
Formato Adobe PDF
5.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11311/982717
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact