Business Process Reengineering driven by customer value: A support for undertaking decisions under uncertainty conditions

CASCINI, GAETANO;
2015-01-01

2015
Business Process Reengineering; Customer perceived satisfaction; Decision Support Systems; Monte Carlo simulation; Process Value Analysis; Computer Science (all); Engineering (all)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-s2.0-S0166361515000111-main.pdf

Accesso riservato

Descrizione: full paper
: Publisher’s version
Dimensione 1.93 MB
Formato Adobe PDF
1.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Business Process Reengineering driven by customer value_11311-964384_Cascini.pdf

accesso aperto

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 1.7 MB
Formato Adobe PDF
1.7 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/964384
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 27
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact