Si ripercorrono i punti salienti delle espressioni artistiche e decorative più devote al dialogo con le culture d'oltremare nelle Triennali del 1933 e 1936, ricche di molteplici fermenti in questo specifico ambito di ricerca
1930-1940. l'Africa italiana. Faccetta nera e primitivismo attraverso le Triennali 1933-1936
MAZZANTI, ANNA
2015-01-01
Abstract
Si ripercorrono i punti salienti delle espressioni artistiche e decorative più devote al dialogo con le culture d'oltremare nelle Triennali del 1933 e 1936, ricche di molteplici fermenti in questo specifico ambito di ricercaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mondi saggio 3.pdf
Accesso riservato
Descrizione: saggio in catalogo di mostra
:
Publisher’s version
Dimensione
7.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.