Il testo è il risultato di una ricerca sulla presenza dei marchi italiani in Cina. Sono presentate le caratteristiche del mercato cinese, le modalità di comunicazione e distribuzione, le esigenze del mercato. Il testo raccoglie la testimonianza di alcuni autori con esperienza specifica nei campi descritti e con esperienze significative nel contesto cinese.

Branding for China. Promuovere i design brand in Cina.

ZURLO, FRANCESCO
2012-01-01

Abstract

Il testo è il risultato di una ricerca sulla presenza dei marchi italiani in Cina. Sono presentate le caratteristiche del mercato cinese, le modalità di comunicazione e distribuzione, le esigenze del mercato. Il testo raccoglie la testimonianza di alcuni autori con esperienza specifica nei campi descritti e con esperienze significative nel contesto cinese.
2012
RCS
9788876321504
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Branding for China.pdf

Accesso riservato

: Pre-Print (o Pre-Refereeing)
Dimensione 1.85 MB
Formato Adobe PDF
1.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/691968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact