Azioni, compiti e strumenti del mobility manager di area Individuare il target e le possibili azioni • le aziende (costi, qualità ambientale) • le scuole (orari, traffico veicolare ed emissioni inquinanti) • i dipendenti delle aziende (tempi di spostamento C-L, qualità del viaggio, costo) • la città (abbassamento dei livelli di inquinamento, miglioramento della qualità ambientale, sicurezza) • le merci e la reverse logistic (costi, contrazione viaggi)

Azioni, compiti e strumenti del mobility manager

VILLANI, PAOLA MARIA CHIARA
2002-01-01

Abstract

Azioni, compiti e strumenti del mobility manager di area Individuare il target e le possibili azioni • le aziende (costi, qualità ambientale) • le scuole (orari, traffico veicolare ed emissioni inquinanti) • i dipendenti delle aziende (tempi di spostamento C-L, qualità del viaggio, costo) • la città (abbassamento dei livelli di inquinamento, miglioramento della qualità ambientale, sicurezza) • le merci e la reverse logistic (costi, contrazione viaggi)
2002
mobility management; merci; distribuzione; city; logistic; spostamenti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Villani_Poliedra_2002.pdf

accesso aperto

: Altro materiale allegato
Dimensione 1.29 MB
Formato Adobe PDF
1.29 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/688740
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact