Nel contributo vengono presentate, in modo comparato, alcune esperienze italiane di valutazione in itinere nei Fondi strutturali europei. Gli autori discutono i fattori che determinano il successo o meno che ha assunto l'esperienza valutativa per il miglioramento dei programmi, con specifica attenzione al ruolo del valutatore.

La valutazione dei POR nella programmazione 2000-2006. Un'analisi comparata delle lezioni apprese

VECCHI, GIANCARLO
2006-01-01

Abstract

Nel contributo vengono presentate, in modo comparato, alcune esperienze italiane di valutazione in itinere nei Fondi strutturali europei. Gli autori discutono i fattori che determinano il successo o meno che ha assunto l'esperienza valutativa per il miglioramento dei programmi, con specifica attenzione al ruolo del valutatore.
2006
Valutazione in azione. Lezioni apprese da casi concreti
8846476522
Valutazione delle politiche pubbliche; Fondi strutturali europei; Valutazione in itinere
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/688246
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact