Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.
Piano di marketing territoriale per l’area dell’Oltrepò Mantovano
SCHIAFFONATI, FABRIZIO;STEVAN, CESARE ANTONIO;MUSSINELLI, ELENA GERMANA;CASONI, GIORGIO;CELASCHI, FLAVIANO;FANZINI, DANIELE;TROCCHIANESI, RAFFAELLA
2004-01-01
Abstract
Il processo di costruzione del Piano di marketing è stato improntato alla partecipazione collegiale che ha caratterizzato: la fase di analisi e contatto con le istituzioni e parti sociali; la fase di impostazione del processo di ricerca, avvenuta facendo interferire le competenze dell’economia e del management, con quelle del design e della comunicazione, della tecnologia e della gestione del territorio; la fase di sviluppo creativo e di contaminazione progettuale, con la realizzazione di concept sperimentali, ; la fase di divulgazione e diffusione.File in questo prodotto:
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