L'intervento si rivolge tanto agli operatori del settore orafo, quanto agli studiosi, per illustrare, con espliciti esempi, la necessità di instaurare - come già è avvenuto nel mondo del product design - un nuovo rapporto strategico fra progetto, prodotto, mercato e comunicazione. Ciò consentirebbe di rilanciare un settore, superandone l'attuale, ambigua dinamica organizzativa, e di valorizzarne il tessuto di piccole e medie imprese, flessibili e vivaci.
Il gioiello italiano fra progetto e mercato
TONELLI, MARIA CRISTINA
1996-01-01
Abstract
L'intervento si rivolge tanto agli operatori del settore orafo, quanto agli studiosi, per illustrare, con espliciti esempi, la necessità di instaurare - come già è avvenuto nel mondo del product design - un nuovo rapporto strategico fra progetto, prodotto, mercato e comunicazione. Ciò consentirebbe di rilanciare un settore, superandone l'attuale, ambigua dinamica organizzativa, e di valorizzarne il tessuto di piccole e medie imprese, flessibili e vivaci.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.