Sui luoghi di acquisto e artefatti comunicativi il contributo delle nuove tecnologie. Luoghi comunicanti. Interfacce di vetro. Trasparenze virtuali.

Interfacce del consumo

BUCCHETTI, VALERIA LUISA
2004

Abstract

Sui luoghi di acquisto e artefatti comunicativi il contributo delle nuove tecnologie. Luoghi comunicanti. Interfacce di vetro. Trasparenze virtuali.
Design della comunicazione e esperienze di acquisto
8846452275
Media; rimeditazione; virtuale; consumo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Interfacce del consumo.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 9.95 MB
Formato Adobe PDF
9.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/642727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact