L'area del design della comunicazione, attraverso alcuni nodi che definiscono un'identità disciplinare in continua trasformazione, si nutre di un dibattito e di riferimenti sorretti da una cultura critica che è fondamento di ogni cultura del progetto.

Lessicoper un dizionario di base del design della comunicazione

BAULE, GIOVANNI
2007-01-01

Abstract

L'area del design della comunicazione, attraverso alcuni nodi che definiscono un'identità disciplinare in continua trasformazione, si nutre di un dibattito e di riferimenti sorretti da una cultura critica che è fondamento di ogni cultura del progetto.
2007
Culture visive
9788887981957
design della comunicazione; digitale; intermedialità; etiche della comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Culture visive_saggio Baule.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 229.08 kB
Formato Adobe PDF
229.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/642128
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact