Dissertazione sull'esperienza di rinnegamento nelle discipline del design nel corso di laurea del design d'interni. Si sostiene la tesi dell'adisciplinarità del processo creativo e della relazione ineludibile disegno -progetto e lavoro professionale rinnegamento. In particolare nell'esperire i nuovi paradigmi culturali, legati alle tecnologie della rete, si costata l'importanza di un insegnamento basato sull'esperienza in forma paritaria, non gerarchica e orizzontale di scambio di saperi tra studenti e docenti.
Per una didattica orizzontale del disegno
PIERLUISI, GABRIELE
2009-01-01
Abstract
Dissertazione sull'esperienza di rinnegamento nelle discipline del design nel corso di laurea del design d'interni. Si sostiene la tesi dell'adisciplinarità del processo creativo e della relazione ineludibile disegno -progetto e lavoro professionale rinnegamento. In particolare nell'esperire i nuovi paradigmi culturali, legati alle tecnologie della rete, si costata l'importanza di un insegnamento basato sull'esperienza in forma paritaria, non gerarchica e orizzontale di scambio di saperi tra studenti e docenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.